Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Incoraggiare un bambino di 2 mesi; Perché è importante stimolare il bambino; Alcune idee per stimolare il bambino di due (2) mesi

Incoraggiare un bambino di 2 mesi

Incoraggiare un bambino di 2 mesi

Incoraggiare un bambino di 2 mesi

Perché è importante stimolare il bambino

I bambini che non vengono stimolate nei loro primi mesi di vita, tendono ad avere una maggiore difficoltà di apprendimento in futuro.
Entro due mesi il bambino di solito identificare dove si trova e che è molto più attenti a tutti i tipi di stimoli, dimostrando un maggiore interesse nel loro ambiente e fissa gli oggetti, può sorridere e sapere con certezza che il pianto in grado di soddisfare la tua esigenze e ha iniziato a tenere la testa per alcuni secondi.

Alcune idee per stimolare il bambino di due (2) mesi

  • Per stimolare esso, non ci resta che eseguire semplici, azioni ripetitive, come ad esempio spostare ogni tanto, andare a piedi da diversi ambienti, molti esterni ed interni, per stimolare sentire e vedere cose diverse.
  • Continuare a condividere il loro tempo con altre persone che non sono mamma e papà nonni, vicini di casa, amici, ecc
  • Nel suo presepe collocato giocattoli dai colori vivaci, chiamando il suo nome, iniziare a utilizzare cuscini lui siedono. I vestiti che si mette, deve essere confortevole, per permetterle di muoversi senza difficoltà.
  • Sia per fare il bagno e di cambiarlo, invia un giocattolo per andare a sviluppare i muscoli delle loro piccole mani ed esplorare.
  • Desnudito lasciare per un po ', in modo da poter muoversi liberamente in tutto il corpo e aiutare il buon funzionamento dei muscoli, si può contribuire a fare un movimento con le gambe pedalando o portare le ginocchia verso l'addome (piegarle).
  • Aiuta a ruotare e quando a testa in giù, passare il dito dolcemente lungo la schiena (lungo la colonna), questo renderà il bambino prova guardando in alto.
  • Il gesto e impostare ogni contatto con lui, lui risponde con un sorriso. Parla più a lungo possibile e non dimenticare la musica.
  • Per rafforzare la vostra vista, è possibile ingrandire e rimpicciolire gli oggetti, circondano anche con i giocattoli morbidi in colori brillanti e anche ponendolo vicino a specchi.
4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0