Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Impianto di riempimento; Come riempire le verdure; Diverso ripieno di verdure

Impianto di riempimento

Impianto di riempimento

impianto di riempimento

Varianti e ricette molto gustosi che ci permettono di sfruttare le verdure e li trasformano in un piatto principale, molto produttore di raccolti, e riesce a soddisfare tutti coloro che siedono attorno al tavolo.

Il segreto di questi menu nutriente è nel condimento, riempitivi e combinazioni.

Se solo le verdure non sono preferiti da tutti, possiamo presentare accompagnato da un solo o con burro di riso bianco.

Come riempire le verdure

verdure ripiene, è un modo semplice, veloce e molto ricca di prepararli, e la variazione degli ingredienti di questo riempitivo sono molteplici. Possiamo essere inclinati dai gusti personali dei nostri ospiti e così mascherare il gusto delle verdure se non sono per i gusti di tutti.

Siamo in grado di riempire le zucchine, cipolle, melanzane, peperoni, pomodori, ecc Per le verdure dure, prima di riempimento dovrebbe far bollire finché sono teneri ma ferma, di non disarmare quando riempiamo.

Ecco alcune ricette semplici per otturazioni che possono aiutare a iniziare una varietà di piatti e si può applicare a qualsiasi impianto.

Diverso ripieno di verdure

Ricetta 1 mix 2 tazze di riso (cotto) 1 cipolla, brasato, 1 scatoletta di tonno, 50 grammi di olive nere, tritate o tagliate a metà, 1 uovo, sale e pepe a piacere.

Ricetta 2 In una ciotola integrare 2 tazze briciole di pane bagnato nel latte con 2 porri tritati e 1 saltati rosso, 150 grammi di prosciutto cotto tritato anche 3 cucchiai di formaggio grattugiato, sale e pepe a piacere.

Ricetta 3 Mix 1/2 tazza di semola cotti in 2 tazze tritata 1 cipolla, scalogno brasato, tritate 2 cucchiai di prezzemolo tritato 1 uovo, 1 uovo crudo, cumino, 4 cucchiai di formaggio grattugiato e condimenti a piacere.

In tutti i casi la polpa aggiunto come ingrediente estratto dalla pianta che riempirà.

Prima di prendere le verdure nel forno, siamo in grado di dare un tocco di sapore, cospargere su di loro con il formaggio grattugiato mescolato con un po 'di briciole di pane o frutta secca, e spruzzato sopra con il burro fuso (che il burro è opzionale).

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0