Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Impedire a Windows Disporre automaticamente le finestre; Impedisce a Windows Disporre automaticamente le finestre

Impedire a Windows Disporre automaticamente le finestre

Impedire a Windows Disporre automaticamente le finestre

Impedire a Windows Disporre automaticamente le finestre

Impedisce a Windows Disporre automaticamente le finestre

Impedire a Windows Disporre le finestre automaticamente possibile, e noi dobbiamo fare alcune modifiche al Registro di sistema del sistema operativo. Questa funzione è chiamata "finestre intelligenti".

È una caratteristica di Windows organizzata secondo diversi movimenti. Ad esempio, se si trascina una finestra su un lato della scrivania, o in alto, verranno automaticamente situati nel centro o su un lato dello schermo.

Ma questa caratteristica non è sempre comodo, perché a volte vogliamo per regolare le dimensioni delle finestre manualmente, e questa caratteristica lo rende un compito piuttosto noioso. Quindi, se si desidera disattivare questa funzione per ospitare automaticamente le finestre, spiegheremo qui di seguito.

La disattivazione di finestre intelligenti in Windows 7

Il primo passo è quello di aprire il Registro di Windows. Per questo, andiamo al pulsante Start e nella casella di ricerca si entra il comando "regedit". Ci siamo andati per la seguente voce:

HKEY_CURRENT_USERControl PanelDesktop

Una volta individuato, giusto cercare il record "WindowArrangementActive". Nel caso in cui la voce non esiste, creare facendo clic sul pulsante destro del mouse su un'area vuota e selezionare l'opzione "Nuovo" seguito da "catena del valore". Cambiato il nome: WindowArrangementActive

Il passo successivo per disattivare il posizionamento intelligente di Windows è modificare la voce con un doppio clic, e all'interno di "valore" ha cambiato il numero 1 0.

Si accettano tutte le modifiche e chiudere l'editor del Registro di Windows. Infine, riavviare il computer affinché le modifiche abbiano effetto, e già possiamo vedere che la funzione di ospitare le finestre automaticamente non funziona più.

Per maggiori dettagli, vi facciamo vedere il video con tutti i passi per disattivare Windows intelligenti in Windows 7.

8

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0