Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Imparare a che fare con la critica; Suggerimenti per affrontare con la critica; Suggerimenti per affrontare le critiche

Imparare a che fare con la critica

Imparare a che fare con la critica

Imparare a che fare con la critica

Suggerimenti per affrontare con la critica

Mentre un feedback costruttivo ci aiuta a migliorare, ci sono persone che si dedicano a fare del male con le loro dichiarazioni. A volte non siamo preparati per questo tipo di situazione, quindi dobbiamo imparare a trattare con le critiche.

Tutto in realtà dipende dalla vostra capacità di gestire questi momenti di disagio con intelligenza e arguzia, evitando che un parere ha un effetto negativo sulla tua vita e rovinare la giornata. In questo senso, ci sono due possibili modi per rispondere ad una critica: assumendo una posizione di difesa, o che mostrano un atteggiamento strategico. In questa modalità, lavoreremo con le seguenti raccomandazioni.

Suggerimenti per affrontare le critiche

Mentre le persone che sono sulla difensiva negano o ignorano il commento da parte di terzi, quelli con un atteggiamento più costruttivo rispettare il parere degli altri. L'utente non può completamente d'accordo, ma c'è un principio di rispetto reciproco prevale come una questione di educazione.

Quindi, la prima raccomandazione per trattare con la critica è quello di prendere in considerazione ciò che gli altri hanno da dire, soprattutto quando si tratta di un contributo o una osservazione che abbiamo perso per errore. Ma in termini di critica fatta nel tentativo di danni, è meglio cambiare argomento e agire come se nulla fosse accaduto. Non è facile, ma sarà evitare di cadere nella provocazione.

Un popolo di risorse molto comune che si trovano sulla difensiva è quello di rispondere alla recensione con un altro, vale a dire, ad attaccare ogni volta che si sentono attaccati. Non per proiettare l'immagine di disperazione e poca tolleranza, un buon consiglio è quello di pensare due volte prima di dire qualcosa. Prendete un paio di secondi prima di rispondere che cosa è venuto in esecuzione attraverso la vostra mente e rispondere alle seguenti domande: è la risposta migliore? Ho Non rimpiango più tardi? Mi viene rispettoso?

Queste domande vi aiuteranno a ripensare il vostro commento e impedire che il impulsi ti tradiscono. E, naturalmente, non cedere alle pressioni di altri Rush, ricordate che ogni cosa ha il suo momento.

Imparare a riconoscere la verità in una critica

Importante come il rispetto di una revisione è quello di riconoscere quando qualcuno è giusto. Se volete imparare ad accettare le critiche, si deve essere disposti a mostrare equo e accettare la verità delle cose. E 'vero che a volte la verità fa male, ma quando si tratta costruttivo è impossibile negare l'evidenza.

Ignorare i contributi di amici e la famiglia restituirà una sola persona in mente ottusa. Non sentirsi male e meditare in seguito, si può dire qualcosa di simile, "è probabile che sia giusto, ma io preferisco pensare più tardi prima di prendere una decisione."

Ora lo sai! Il segreto per affrontare le critiche è la capacità di controllare le emozioni che ci governano, incanalando quelli che ci spingono ad agire in fretta.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0