Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Il sogno: la tua miglior segreto di bellezza; Motivi per imparare a dormire bene; Guida per dormire bene

Il sogno: la tua miglior segreto di bellezza

Il sogno: la tua miglior segreto di bellezza

Il sogno: la tua miglior segreto di bellezza

Motivi per imparare a dormire bene

Da Elizabeth Levy triste per la Vita u0026 amp; Bellezza settimanale

E 'semplice: buon riposo è il cardine della tua bellezza, e, naturalmente, è la base indiscusso della vostra salute.

"Dopo rimanere o avere una notte insonne, la pelle non sembra nelle migliori condizioni. Questo perché durante il sonno, il cervello rilascia proopiomelanocortin e melatonina, le sostanze che sono necessarie per la riparazione e il corretto funzionamento della pelle ", dice il dermatologo Humberto Cantu Garza; Questo esperto di pelle e capelli spiega anche che le sostanze di cui "appena rilasciato in impulsi, 2-4 volte per notte, quando si arriva alla fase di sonno profondo; quindi, se si rimane svegli spesso o bevande energetiche modificare il vostro modello di sonno, che si rifletterà nella vostra pelle. "

Con il ritmo della vita moderna, molti di noi non ha dormito il numero di ore che il nostro corpo ha bisogno. A volte, perché non si raggiunge l'ora di fare quello che vogliamo; a volte, per l'insonnia, che è una delle grandi epidemie del secolo, ci tiene svegli contro la nostra volontà.

Le occhiaie, ottusità e la freschezza, l'aspetto stanco della pelle sono tutti i segni che possono essere collegati con la mancanza di sonno.

Inoltre, ipertensione, malattie cardiovascolari, stress, disturbi gastrici e persino il diabete sono alcune delle conseguenze quando quel deficit di sonno si prolunga nel tempo. Il sistema immunitario è rafforzato durante la pausa, quindi: se si dorme meno, si hanno più probabilità di infezioni.

Ci sono molte ragioni per imparare a dormire bene!

Guida per dormire bene

Per ottenere un adeguato riposo e l'insonnia, si dovrebbe prestare attenzione a questi suggerimenti che dà il neurologo Mirta Averbuch, un esperto di ricerca nel campo della medicina di sonno, che è direttore del Centro Somnos:

  • Non sovraffollamento
    Cena non dovrebbe essere il pasto della giornata. Idealmente, è la cena 3 ore prima di coricarsi.
  • Prenditi cura del tuo habitat riposo
    Non si può dormire in una stanza in cui il filtro di luce o rumore. Cuscini e materassi devono essere rinnovati se perdono con fermezza, non dovrebbe essere troppo rigido o troppo morbido.
  • Controlla il tuo potere
    Alcuni alimenti ostacolano il sonno. Di notte, evitare di bere tè, caffè, cola o bevande energetiche, e cioccolato. Il sonno nemico anche ricco di proteine ​​cena (ridurre la sintesi di serotonina nel cervello e aumenta la produzione di adrenalina, la promozione di allerta): carne rossa, uova, grassi, carni e cibi fritti.
  • consumare triptofano
    Tutti i prodotti lattiero-caseari, come la farina d'avena e banane contengono triptofano, una sostanza che funziona con i processi fisiologici del sonno. Ma nessun miracolo: non può contrastare altre abitudini che causano l'insonnia.
  • rispettino
    Si è importata sonno e svegliarsi sempre allo stesso tempo. Questo crea una abitudine, che il corpo ha bisogno di non essere divulgate.
  • L'energia fisica speso
    Con 20 minuti di camminata o di qualsiasi altro esercizio, è molto migliorata la qualità del sonno.
  • PAN
    Un pisolino di pomeriggio di non più di 30 minuti può essere molto utile, e non influenzare il sonno notturno.
  • Non fare affidamento su alcol
    Bevande alcoliche causano sonnolenza; ma come causa di disidratazione, si finirà per svegliarsi un paio d'ore.
  • Preparare i rituali della buonanotte
    E 'importante "tagliare" nel corso della giornata: impostare un tempo di finire il lavoro, e iniziare con le routine del sonno pre che raccontano il vostro corpo è il momento di dormire.

È possibile ascoltare musica rilassante o leggere qualcosa che non provoca ansia o eccitazione; ognuno deve trovare il suo rituale. Meditazione o esercizi di rilassamento sono anche buone strategie per una migliore sonno.

Elizabeth Levy triste è un editor e giornalista. Lavora come redattore per iVillage, e collabora con temi di ricerca sulla rivista Psychological più salute. I suoi scritti sono apparsi in Toward Freedom, in LAN, venti, e la Pagina quotidiano / 12, tra le molte altre pubblicazioni. Attualmente, collabora con le edizioni di vita spagnolo u0026 amp; Settimanale di bellezza.

1

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0