Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Il raggiungimento di una carta da parati falso sui muri; carta da parati falso; Idee per rendere una falsa carta da parati

Il raggiungimento di una carta da parati falso sui muri

Il raggiungimento di una carta da parati falso sui muri

Il raggiungimento di una carta da parati falso sui muri

carta da parati falso

La carta da parati può aiutarci a dare uno sguardo completamente nuovo a casa nostra, soprattutto quando abbiamo pareti o dettagli indesiderati, o semplicemente texture quando non riusciamo a trovare ispirazione dal colore che vogliamo dare quella stanza, e abbiamo appena caduto nel modello di amore una carta da parati in particolare.

Ma la carta da parati a volte troppo costose per l'uso in pareti di grandi dimensioni, o forse capita a noi che non possiamo trovare sul mercato un disegno su carta che sia il più ci aspettiamo di avere. Questo è quando si pratica un arredamento trucco: carta da parati falso.

Idee per rendere una falsa carta da parati

 Per fare questo non ci resta che un piccolo accorgimento, forse l'arte e la creatività. In primo luogo, abbiamo la carta da parati originale che è fatto da elementi simili a pareti di carta di attuazione, ma a volte non così simili come noi immaginiamo, ma che riescono a dare un look unico per i nostri ambienti.

 E 'l'applicazione di vari livelli di elementi simili alla carta. Potrebbe essere fogli di carta che abbiamo tenuto in cantina, o le pagine ingiallite uniche di libri che hanno perso il loro splendore. Certo, potrebbe anche essere virtualmente qualsiasi ruolo che ci piace nel design: manifesti, locandine, carta da imballaggio, la rivista lascia ... servire qualsiasi elemento piano. Per farlo, è sufficiente prepariamo le pareti, mediante sabbiatura e pulirli, e stiamo applicando superficie della carta colla a tratti (in modo che non si asciughi) e abbiamo accuratamente sostenere fogli o documenti, coprendoli con un nuovo strato di colla per proteggerlo. Dobbiamo usare l'aiuto di un ESCOBETA di gomma per eliminare le bolle d'aria intrappolate, come facciamo con la carta convenzionale.

 Un'altra buona tecnica è carta da parati falso, con vernice. In primo luogo, definiamo il progetto che vogliamo raggiungere, tra cui forse stencil vernice o muffe. In primo luogo diamo una base bianca, quindi creare il fondo generale (con la tecnica e lo stile che la maggior parte degli appelli a noi come spongeability, borse, con rulli texture) e quindi applicare gli stampi o dipingere liberamente, seguendo uno schema o un disegno. Naturalmente, per dare la sensazione di carta da parati rustico, possiamo anche realizzare segni verticali (che simulano fogli taglio di carta) con la tecnica del galleggiante, e un po 'di pazienza.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0