Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Il raggiungimento di gustosi salumi; Suggerimenti per la cottura della carne

Il raggiungimento di gustosi salumi

Il raggiungimento di gustosi salumi

Il raggiungimento di gustosi salumi

Suggerimenti per la cottura della carne

  • petti di pollo nel forno non verrà più asciutto se cotti giù la maggior parte del tempo, e negli ultimi minuti di cottura girare intorno.
  • Al termine arrostire un peceto o carne legato, attendere qualche minuto prima di tagliare per evitare di perdere il succo.
  • Per bistecche stagione e altre carni sono cotte a fuoco alto, si dovrebbe fare sulla fine della cottura, per evitare sancochen.
  • Per cucinare un bucking coniglio ricorda che le cosce sono pronte a lungo dopo i lombi. La cosa migliore è quello di posizionare quest'ultimo in padella pochi minuti dopo.
  • Tenete a mente che ogni volta che si utilizza osobuco mettere il broncio, accenderlo e acqua bollente per sigillare la superficie e conserva il suo sapore intatto. Ma se si vuole ottenere un brodo sostanzioso deve mettere la carne in acqua fredda.
2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0