Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Il cibo che non possono congelare; Gli alimenti non devono essere congelati nel freezer; lattiero-caseari liquidi, inadatti al congelatore

Il cibo che non possono congelare

Il cibo che non possono congelare

Il cibo che non possono congelare

Gli alimenti non devono essere congelati nel freezer

Certo il congelatore è un grande alleato nella nostra vita quotidiana, che ci permette di organizzare i pasti settimanali e sempre avere qualcosa di pronto per essere scongelati e servito in pochi minuti. Ma non è una guardia sito per qualsiasi cibo, come ci sono molti alimenti che non devono essere conservati nel congelatore.

lattiero-caseari liquidi, inadatti al congelatore

Quando si trova un buon formaggi a basso costo si acquista un po 'di più, per mantenere la metà dello stampo nel congelatore per uno o due mesi. Ma altri prodotti lattiero-caseari non funziona con la stessa sorte: non tenere nel congelatore latticini liquido o cremoso, disgelo a perdere la sua consistenza e il siero è stato separato, lasciando il prodotto non utilizzato.

Non si deve memorizzare i dolci latte o crema contengono, salvo nel caso di un elevato contenuto di grassi, aggiungendo una presa di zucchero se necessario e solo a un evento inevitabile. Una volta scongelato deve essere mangiato, perché non dovrebbero essere congelati di nuovo.

Le uova non devono essere congelati

Se avete acquistato un sacco di uova e non lo si utilizza regolarmente come si pensava, si erano meglio le esequie qualcuno piuttosto che conservarli in freezer, allora probabilmente il guscio si rompe e tutto pasticcio, per non parlare che non servono più. Se si dovesse mantenere intatto, il disgelo vedrà che hanno perso la loro elasticità e si sono trasformate in un bel po 'di sostanza gommosa.

Verdure e conserve, fuori dal freezer

verdure cotte possono essere congelati per un uso successivo. Ma, come frutta, è necessario analizzare la sua robustezza e il suo contenuto di acqua. Quelli con molti liquidi non sono adatti per il congelamento a causa del freddo per rimuovere l'acqua perdere, consistenza e sapore.

Il processo di meglio si impegna a mantenere la pastorizzazione corretto, ma non congelare. Ricordate che l'acqua aumenta il suo volume con il freddo. Portare una lattina o vaso nel congelatore causerà il liquido all'interno della scatola espandere e rompere, lasciando i contaminanti esposti a innumerevoli pericoli e cibo.

considerazioni di base per congelare gli alimenti

Una volta scongelato il cibo, è meglio consumare e non congelare di nuovo, perché doing're portando solo un ambiente migliore per innumerevoli proprio lo scongelamento, di solito eliminati con batteri diversi processi di cottura caldi o freddi (come ad esempio in ambiente acido).

Ricorda anche di prendere il congelatore solo alimenti sicuri, freddo e in sacchetti freezer o contenitori di plastica adatti, ben coperti e individualizzati. Se è possibile, si etichetta i contenitori, in modo che quando si apre il freezer non perdere tempo (o freddo) indovinare cosa si nasconde lì.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0