Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Il cancro al polmone; Definizione e del polmone; Dei rischi e sintomi del cancro del polmone; Il trattamento per il cancro del polmone

Il cancro al polmone

Il cancro al polmone

Il cancro al polmone

Definizione e del polmone

I polmoni sono organi appartenenti al sistema respiratorio e si trovano nell'area della gabbia toracica. La sua funzione è di trasportare ossigeno al sangue che cattura in modo che possa distribuire tutto il corpo. Tuttavia, agisce anche come un filtro per rimuovere le particelle contaminanti presenti nell'aria, oltre ad altre funzioni non respiratorie come metabolica.

Il cancro ai polmoni è una malattia che si verifica dalla crescita di cellule maligne nei tessuti polmonari. Una caratteristica di cancro ai polmoni è che vi è un rischio di produzione di metastasi in altri organi e tessuti.

Il cancro del polmone può essere di due tipi, a seconda della comparsa di cellule infette. Quando queste cellule sono grandi (non piccolo), questo è un microcrítico non microcrítico, se invece sono piccoli, si discuterà.

Dei rischi e sintomi del cancro del polmone

Questo è uno dei tumori più comuni nel mondo a causa del gran numero di fumatori, perché il tabacco è responsabile del 95% dei casi. Tuttavia, può anche essere dovuta a fattori genetici ed esposizione a certi composti, in particolare l'inquinamento atmosferico.

Per quanto riguarda i sintomi del cancro del polmone, notiamo che un paziente affetto avrà difficoltà a respirare, tosse sanguinante, gonfiore del viso, il collo gonfio, raucedine, dolore toracico e la perdita di peso anormale.

Il trattamento per il cancro del polmone

Quando si esegue un trattamento per il cancro del polmone, se è stato rilevato in passato, nel 20% dei casi può essere risolto con un intervento chirurgico. Tuttavia, la verità è che nella maggior parte dei pazienti in cui la malattia è diagnosticata, è già ben sviluppato e, più comunemente, si è già metastatizzato.

Nel caso di metastasi verificano e che la malattia è già in fase avanzata, come regola troviamo l'incapacità di far passare il paziente, in modo che di solito optare per la medicina palliativa per migliorare la qualità della vita . In molti casi, questa volta non supera al massimo otto mesi.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0