Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Il bene e il male di essere un vegetariano; Vantaggi e svantaggi di essere un vegetariano; I vantaggi di essere un vegetariano

Il bene e il male di essere un vegetariano

Il bene e il male di essere un vegetariano

Il bene e il male di essere un vegetariano

Vantaggi e svantaggi di essere un vegetariano

I vegetariani sono coloro che rifiutano qualsiasi cibo dal mondo animale, come la carne o il grasso. Anche se ci sono vari gradi di vegetarismo, che è come si sa questa dieta, per questo articolo andremo a individuare rigorosamente vegetariani, vale a dire; coloro che l'assunzione di solo verdure e quindi rifiutare la carne da animali, come i grassi, uova e latticini.

ragioni morali vegetariano

I vegani o vegetariani (niente carne, uova o latticini) affermano di seguire questa dieta principalmente per rispetto per la natura e gli animali. Non riescono a capire che il cibo umano ha bisogno l'uccisione di altri esseri viventi, come i mammiferi o pesci attraverso la fattoria o pescivendola intensiva, che non è anche ecologico.

Non ci sono dati chiari su come molte persone sono vegetariano, ma diversi studi sono stati sempre trattati percentuali che vanno dal 0,5% della popolazione totale fino a un 2 o 3%.

I vantaggi di essere un vegetariano

Basata esclusivamente sulla dieta originale per verdure come verdure, cereali, legumi e frutta, con un conseguente consumo di grassi malsana praticamente senza precedenti, mentre è garantito il corretto numero di calorie, fintanto che preparare un buon dieta equilibrata.

Diversi esperti affermano che essere un vegetariano si riduce quasi a zero probabilità di ottenere problemi di pressione alta, e persino di cancro. Problemi come il colesterolo alto o il diabete dovrebbero anche essere assente a seguito di una rigorosa dieta vegana.

Economicamente parlando, i prodotti adatti per i vegetariani sono ancora più economici di quelli di animali, a causa dei loro costi più bassi sia di acquisizione e trattamento. E questo è dove abbiamo trovato un altro vantaggio: In generale, è molto più facile e più veloce per cucinare piatti per vegetariani che consumano alimenti di ogni genere.

Svantaggi di essere un vegetariano

Tuttavia, non tutte le prestazioni in questa dieta naturale. Molti medici non concepiscono una dieta sana, senza l'apporto di calcio dal latte o proteine ​​animali di mucca. Spesso anche dire che se una dieta vegetariana equilibrata non è seguita è molto facile perdere il sostegno di alcuni nutrienti essenziali come ferro, molto più facile trovare in alimenti animali.

Inoltre, essendo un vegetariano in un mondo industrializzato, in cui la maggior parte delle persone non sono, comporta altri problemi sociali, come non sapendo cosa chiedere il menu per mangiare in un ristorante, o semplicemente dover conoscere sempre ciò che è in corso ogni piatto o un piatto per vedere se si può mangiare o no. Fare una dieta strettamente vegana richiede un aiuto professionale spesso difficile combinare diversi tipi di alimenti per ottenere i tipi di sostanze nutritive fondamentali ed essenziali per la vita, come i carboidrati, proteine ​​e grassi sani.

In pratica, la società moderna, essendo un vegetariano non è molto pratico.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0