Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Identificazione dei problemi alla tiroide; I segni di problemi alla tiroide; Qual è la tiroide?; I sintomi fisici di problemi di tiroide

Identificazione dei problemi alla tiroide

Identificazione dei problemi alla tiroide

Identificazione dei problemi alla tiroide

I segni di problemi alla tiroide

A volte un semplice eruzione cutanea, un raffreddore o mal di testa sono sottostimati come atti stagionali e momentanei, e non tutti i segni che consentono di identificare i problemi alla tiroide. Ma si sa che cosa questi segni sono e li rilevano, individualmente o collettivamente, per implementare tutto il meccanismo di protezione.

Qual è la tiroide?

La tiroide si trova nel collo, sopra la clavicola. E 'relativamente piccola, ma gioca un ruolo enorme nel nostro corpo produce ormoni che regolano molteplici funzioni e le azioni del corpo, tra cui la combustione di calorie, velocità, frequenza cardiaca, molte funzioni metaboliche, regolazione della crescita, la temperatura corporea, la pressione sanguigna e molti altri.

Malattie e problemi più comuni includono gozzo della tiroide (ghiandola ingrandita), tiroidite (gonfiore della ghiandola), ipertiroidismo (eccessiva produzione di ormoni tiroidei), ipotiroidismo (bassa produzione di ormone tiroideo), e possono essere soggette a sviluppo noduli e le cellule tumorali.

Mentre i sintomi possono variare in base alla situazione, ci sono alcuni segnali di allarme precoce che si può vedere nel vostro corpo. Se lo fai, o se si sospetta che qualcosa non va nel vostro corpo, si prega di consultare il medico. La salute non è qualcosa che dovrebbe smettere di aspettare, ed è sempre meglio rimpiangere questi impedito.

I sintomi fisici di problemi di tiroide

Per identificare i problemi alla tiroide si dovrebbe essere consapevoli di questi sintomi nel vostro corpo:

  • Intorpidimento o dolore muscolare: se semplice e alle attività di riposo fa sentire dolore muscolare o intorpidimento delle estremità, può essere un problema con la tiroide.
  • Aumento dell'appetito: è comune avere un aumento dell'appetito, in particolare alcune cibi grassi e zuccherati. Ci possono essere anche cambiamenti nei sensi del gusto e dell'olfatto.
  • Aumento di peso: Se la vostra dieta o attività fisica non è cambiato, ma improvvisamente aumentare il peso, soprattutto nella parte centrale, cosce e glutei, ci possono essere problemi con la tiroide. Lo stesso se si cerca di perdere peso e non si riesce a mangiare sano e l'esercizio.
  • La perdita dei capelli: I problemi di questa ghiandola sono spesso accompagnate da eccessiva perdita di capelli, e ha ridotto la produzione della stessa.
  • Il dolore e il disagio al collo: vicino, problemi alla tiroide possono causare dolore e disagio al collo, collo e della gola, soprattutto in attacco. L'infiammazione in questa zona merita una consultazione urgente con il medico.
  • Stipsi Stipsi: è uno dei sintomi più comuni: Non avendo movimenti regolari e sani intestinali, che normalmente non di solito guariscono alimenti modificati (ad esempio, fibra lunga e lassativi).
  • Ipertensione: La pressione alta, senza un quadro che giustifica, e alti livelli di colesterolo LDL ( "cattivo") prendendo una corretta alimentazione e l'esercizio fisico, può aiutare a identificare problemi.
  • palpitazioni e agitazione: se si nota il ritmo del vostro battito cardiaco, senza un motivo per giustificare, o se si sente impulso notevole sui polsi o al collo, ci può essere troppo ormone tiroideo nel vostro sistema.
  • La pelle secca: uno dei sintomi più comuni è quello di avere la pelle più secca del normale, senza condizioni ambientali o comportamenti che garantiscono (per esempio quando si usano certi prodotti per la pulizia della casa).

sintomi emotivi

Alcuni dei sintomi di carattere emotivo e comportamentale che denota potenziali problemi in questa ghiandola sono:

  • Aumento di sonno: Se si dorme più del solito e ti senti stanco e letargico per nessun motivo.
  • Libido bassa: Mancanza di appetito e interesse per il sesso può indicare una bassa produzione di ormoni tiroidei.
  • Confusione: Mancanza di concentrazione, messa a fuoco, l'agilità mentale e la confusione sono altri sintomi comuni.
  • Sentimenti di tristezza, depressione: quando la ghiandola non funziona correttamente è molto comune che i livelli di serotonina nel cervello, che è l'ormone di "sentirsi bene" sono alterati. Questo vi farà sentire tristi, demotivati, letargico e anche depresso, inspiegabile.

Ricordate, questi sintomi possono essere applicati a una serie di condizioni di salute, tra cui problemi alla tiroide. Se le note, consultare sempre il medico a fare una diagnosi e il trattamento.

8

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0