Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Idee per il riutilizzo del gel di silice; Come gel di silice riutilizzo; Idee per il gel di silice riutilizzo; Qual è il gel di silice?

Idee per il riutilizzo del gel di silice

Idee per il riutilizzo del gel di silice

Idee per il riutilizzo del gel di silice

Come gel di silice riutilizzo

Per proteggere oggetti e documenti, per creare le più belle artigianato e di ottimizzare lo spazio guardia vostra casa, è possibile riutilizzare gel di silice molto facilmente. E 'che quando si acquista scarpe, la tecnologia e molte altre cose da vedere sulla confezione ci sono piccoli pacchetti di "asciugatura". Non ci sono barche o lasciarli dimenticati in un cassetto: meglio li trasformano in il protagonista di queste buone idee per rendere il gel di silice al meglio.

Qual è il gel di silice?

gel di silice, quei piccoli gioielli che sono all'interno delle buste di carta o tessuto, è un materiale che impedisce la formazione di condensa (e quindi, odori e deterioramento degli elementi), che di solito è imballato con tecnologia e alcuni capi di abbigliamento e calzature. È un minerale con proprietà essiccante, cioè, avendo la capacità di assorbire i liquidi e all'umidità, attirando molecole di acqua alla sua struttura porosa.

gel di silice non è tossico, ma per uso commerciale abituale aggiungendo cloruro di cobalto, (che è di per sé per l'uomo) di funzionare come un indicatore di umidità. Per riutilizzare il gel di silice in modo sicuro si può riconoscere la presenza di cloruro di cobalto analisi del contenuto delle buste, perché questo elemento è di colore blu, e se si espone all'umidità, diventerà rosa.

Idee per il gel di silice riutilizzo

In primo luogo, è possibile inserire il gel di silice buste sigillate, come li avete, all'interno di cassetti, armadi, armadi o armadi che sono suscettibili di trattenere l'umidità in atmosfera, secondo il tempo nella tua città.

L'area delle scarpe e vestiti che si adattano in cura sarà notevolmente favorito con queste bustine. È possibile riutilizzare il gel di silice, ponendo i pacchetti nella bobina di quei rifugi o tra i tessuti di abiti che vengono memorizzati più a lungo, in modo da non raccogliere gli odori dalla umidità memorizzata, compreso il vostro abito da sposa, copricapo la tua Prima Comunione, intasato di utilizzare solo un paio di volte l'anno, o qualsiasi altra cosa viene in mente. Fare una busta con i bagagli quando sei in viaggio, e sarà sempre fresco e pronto.

È inoltre possibile usufruire di gel di silice per proteggere i vostri documenti più preziosi, l'aggiunta di buste o perline sparse all'interno della vostra sicurezza, portafoglio che contiene il passaporto o di identità carte, anche il vostro denaro, il tubo in cui si mantiene Università diploma o dove si vuole. È inoltre possibile proteggere i tuoi album fotografici ponendo alcune perle nei fotogrammi della parete o scaffali, o una busta nella casella in cui bisogna tenerli sempre piatta e pronti a godere.

Ci sono molti elementi che non devono mai essere memorizzati in zone umide, possono ruggine. In primo luogo, questo include elementi metallici che hanno a che fare con i nostri corpi e il nostro cibo. Un'idea di riutilizzare il gel di silice è quello di preservare le buste nel cassetto di coltelli e posate, e anche nell'armadio o casella in cui si mantiene rasoi, pinzette, elementi manicure (come tagliaunghie o metallo) file, la scatola gioiello, e alcuni simili, come la scatola degli attrezzi, chiodi e viti pentola, o che viene in mente.

Per l'artigianato essere sufficiente a rispettare alcune perle di gel di silice per la decorazione nei vostri progetti e anche è grande per i fiori e le foglie di essiccazione Materiale: metterli in un contenitore asciutto e coprire completamente con il gel di silice perle, lasciandolo non meno di un giorno o fino a 10 giorni, l'elemento vegetale si sta asciugando. Corroborato da rimuovere il gel analizza come il progetto avanza, e riutilizza il gel in base alle esigenze.

Tenete gli strumenti e articoli da giardinaggio in perfette condizioni, l'aggiunta di un paio di perline o busta per la casella in cui il mastio. Un'altra opzione per perle di gel di silice riutilizzo è quello di aggiungere alcune buste che conserva i semi non dovrebbero essere piantati.

Infine, non dimenticare di riutilizzare gel di silice mantenendo una busta nella borsa la macchina fotografica, videocamera o dovunque conserva la tecnologia, la sicurezza, e sfrutta anche la sua capacità di assorbimento di recuperare mail che sono diventati bagnato in un giorno di pioggia, basta che copre completamente con questi grandi perle.

Riattivare le proprietà del gel di silice

Ricordate che il gel di silice può essere riutilizzato molte volte. Per riattivare le sue proprietà solo bisogno di diffondere le perline su un piatto coperto con un foglio di alluminio e cuocere a 135 ° C / 275 ° C per tutto il tempo necessario fino a quando le note secche (mescolando ogni 30 minuti, per una migliore asciugatura) o la cottura in forno per circa 5 minuti ad alta potenza media, verificando che il gel cambia colore. Così si può riutilizzare gel di silice durante il recupero i tuoi articoli, prevenire i danni.

17

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0