Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Idee per combattere la depressione; Idee per la depressione; Altre idee per la depressione; Combatte la depressione ricordando l'infanzia

Idee per combattere la depressione

Idee per combattere la depressione

Idee per combattere la depressione

Idee per la depressione

Certi giorni sembra che il mondo sta crollando intorno a noi, e abbiamo bisogno di implementare alcune idee utili per la depressione per ritrovare il buon umore e fuori di questa nebbia in cui siamo immersi.

Ovunque ci sono suggerimenti: prestare attenzione a quello che faccio è buono nella nostra vita, notare la bella e gran parte anche le situazioni peggiori, concentrarsi su ciò che conta veramente nella nostra vita. Ma si sa è più facile a dirsi che a farsi. Così oggi vogliamo dire azioni efficaci, passi reali e azioni concrete che si possono fare in questo momento, e per aiutare a uscire dalla depressione e la tristezza che minaccia di prendere il controllo della vostra giornata.

Combatte la depressione ricordando l'infanzia

Alcune delle idee più efficaci per la depressione si riferiscono a ciò che ci ha reso felici quando eravamo bambini, prima che i problemi della vita di tutti i giorni di stabilirsi in ogni nostra azione. Ci quando abbiamo dovuto lavorare, non avevano rotto i nostri cuori, e il nostro problema più spaventoso era quello di finire quella scatola di caramelle.

Ricordate, pensare a cose che amava fare, e andare avanti per ri-sperimentare. Si può prendere una colorazione libri, pennelli e acquerelli su una panchina e una carta impeccabile, si può essere disegnando il percorso a terra con gessetti colorati e giocare a campana saltare come abbiamo fatto durante l'infanzia. Forse costruire una pista con sciarpe e calzini, e giocare con auto in miniatura, o mascherare con quello che hai in casa. Per alcuni, sarà ballare e cantare senza vergogna, e altre coccole sotto un robusto costruito con le nostre lenzuola e divano per godere di una ciotola di gelato e inventare storie con personaggi di fantasia.

Non importa quello che fai, lascia sempre ti ricordi quegli anni dell'infanzia senza preoccupazioni o rimpianti. Assicuratevi di essere solo, per essere sicuri che la modestia non scoraggiare sorridere di nuovo con queste idee per la depressione che possono essere applicate in pochi secondi, quando ne avete bisogno, e che vi sorprenderà con la loro efficacia.

Altre idee per la depressione

Mentre la danza, il canto e le attività di liberazione quando nessuno vede sei modi facili e altamente efficienti per combattere la depressione, ci sono alcune altre risorse che è possibile iniziare ogni volta che è necessario.

Se vi sentite poco valore per il proprio ambiente, ricordare a te stesso che cosa offrite e come si migliorato il proprio ambiente e la vita di coloro che vi circondano. Si potrebbe pensare che questa lista sia vuota, ma quando si inizia a scrivere che si vedrà che non lo è. Sottolinea le cose che hai fatto nel corso della giornata, ma ti sembra poco importante, e scrive anche come avete lavorato la tua vita, la tua famiglia, la tua casa, il tuo ufficio o qualsiasi altra cosa. Forse di pulire i pavimenti sembrano insignificanti, ma quando si nota che grazie a che i vostri bambini possono giocare sul pavimento senza mettere la loro salute a rischio, si vedrà che è stata un'azione importante. Forse lasciare un bricco di caffè pronto per la mattina in ufficio sembra poco importante, ma quando si nota che, a causa di ciò, i colleghi che arrivano prima avranno una tazza di caffè confortante grazie a voi, vi sentirete ne valeva la pena.

Allo stesso modo, fare una lista di tutto quello che avete fatto nel corso della giornata per voi, la vostra casa e la vostra famiglia. Sarete stupiti di vedere quanto a crescere e crescere: quando si pensava che non aveva combinato nulla nel corso della giornata, mi piace vedere che ci sono stati a destra.

Gratitudine e preparazione

Altre idee per la depressione includono avere precauzioni precedenti, la preparazione di un "kit di emergenza" per quando necessario. Ad esempio, ogni volta che si riceve un complimento da parte di qualcuno, stamparlo o scriverlo su carta e conservarla in una scatola di cartone. Esso comprende schede che hanno accompagnato presenti, o elementi che ricordano i momenti più speciali della tua vita. Quando senti che la depressione rischia di farvi visita, si può semplicemente visualizzare il contenuto della scatola di pensare a cose positive. Inoltre, ogni volta che lo si apre per mettere qualcosa dentro si aumenterà la vostra autostima, e così sarà la lotta contro lo stress e può scongiurare la depressione.

Infine, ricordatevi di mettere la vostra gratitudine in azione. Non aspettatevi di sentire molto giù per ricordarsi di apprezzare il bene nella vostra vita. Non tutti i giorni, non finisce neanche un giorno senza pensare a qualcosa di buono per voi è successo, hai fatto bene, o semplicemente non dimenticare di rendere grazie per le benedizioni che avete nella vostra vita, come la famiglia, gli amici, la salute, o qualunque cosa fosse. Quindi, avete solo bisogno di applicare queste idee contro la depressione paio di volte, perché eviterete!

Molto buona informazione. Per prevenire l'anemia sono anche rimedi naturali molto efficaci https://www.youtube.com/watch?v=xPFLulKSlHQ
4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0