Idea sulla carta le pareti con carta da imballaggio

Idea sulla carta le pareti con carta da imballaggio

Idea sulla carta le pareti con carta da imballaggio

Tecnica di carta con carta da imballaggio

pareti tappezzate è una soluzione decorativa e pratica che richiede uno sforzo minimo e un budget moderato. Nel mercato è possibile trovare una varietà molto ampia di materiali, texture, colori, modelli e disegni. Ma quelli che cercano sempre dare un ulteriore passo avanti, si vedrà che ci sono altre forme di carta, molto più personale e audaci modi.

Qui impareremo a carta al muro con documenti e carta da regalo. Questa tecnica può essere utilizzata anche per coprire le pareti con tutti i tipi di carta, tra cui giornali, fogli di vecchi libri, riviste e pubblicazioni pagina, o anche i vostri vecchi appunti di scuola. Proprio così: le carte da utilizzare per decorare la parete più essere facilmente rimosso, quindi se è quello che si voleva mantenere (per esempio, in un futuro nuova casa), non utilizzare questa tecnica.

Passi per la carta con carta da imballaggio o un giornale

Iniziare preparando lo spazio. Rilasciarlo dai mobili e ornamenti, la loro rimozione in un altro angolo di lavorare più comodamente e in sicurezza. Quindi, rimuovere le decorazioni alle pareti, e mettere un po 'di giornali o teli di plastica per terra, per non causare molto sporco.

Con una carta vetrata grana media, preparare l'intera superficie della carta da parati. Ciò libererà di sporcizia e rimuovere gli spigoli. Se c'erano buchi nel muro, ricordarsi di riempirle con gesso, otturazioni o stucco, lasciare asciugare completamente, e la sabbia di nuovo, per creare una superficie liscia, anche superficie con una superficie strutturata o irruvidita per la carta adesiva fa un ottimo lavoro di soggetto. Ricordatevi di mettere nastro di carta sugli angoli, battiscopa e nella piega che unisce il tetto e la parete per evitare qualsiasi macchia.

Ora si può iniziare ad applicare i documenti su carta. Funziona settori, per evitare che la colla si asciuga rapidamente. Utilizzare colla da parati, si avrà un risultato migliore e una finitura impeccabile.

Applicando le carte per carta

Mettere una colla mano direttamente sulla parete, e sostiene la carta da imballaggio (o la vostra scelta) sul sito. Con l'aiuto di una spatola di gomma, va dal centro verso l'esterno, senza troppa pressione per rimuovere eventuali bolle d'aria o grinze che avrebbero potuto essere. Poi, con rullo o pennello, applicare la colla sopra, per proteggere e facilitare il suo attaccamento al muro e gli altri documenti.

Poi mettere più colla sulla parete e aggiungere il secondo foglio o un pezzo di carta da imballaggio. Flap lascia pochi centimetri o come vuole, al fine di creare un modello più sorprendente e originale. Non è necessario seguire un ordine specifico: si può andare a lavorare in diversi settori, in modo che le carte rimanenti maniera non sovrapposti strutturati.

Ricordate sempre di applicare la colla, carta, revisione, e più colla sulla parte superiore. Alla fine del lavoro, e la parete completamente coperta avvolge regali o pezzi che avete scelto, lasciate appassire per circa due ore e applicare un nuovo strato di colla. Ciò ha reso carta impermeabile, rendendolo più resistente all'abrasione e al tatto. Se lo si desidera, lasciare asciugare quattro a sei ore, applicare una mano di carta da parati pasta di nuovo.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha