Idea per il ripristino di un vetro rotto ornamento

Idea per il ripristino di un vetro rotto ornamento

Idea per il ripristino di un vetro rotto ornamento

Idea per il ripristino di un vetro rotto ornamento

Puoi rotto il posacenere che ha accompagnato per tanti anni? L'ornamento svizzero che vi ha portato il ragazzo per la sua strada Froilan 1967? Tuo figlio ha distrutto il ricordo del vostro matrimonio così bene conservabas? Non si preoccupi. Sicuramente con tanti pezzi e sarà difficile da recuperare, ma qui ci sono altre idee, e che è quello di ristabilire l'ornamento di vetro creando una del tutto originale.

Ecco un modo per costruire incollare ogni pezzo e ottenere un modello diverso e attraente

elementi necessari

Le parti che utilizziamo per questo compito sono:

  colori acrilici in qualsiasi colore
  spazzole medie e piccole
  Molto raffinato Lija
  Qualsiasi colla che serve al vetro
  E, naturalmente, l'ornamento di vetro che ci sarà il ripristino

I passaggi per ripristinare l'ornamento di vetro

In primo luogo, prendiamo ogni pezzo di rotto vetro ornamento con molta attenzione, per pulire accuratamente con acqua e sapone, soprattutto nella zona di taglio. Abbiamo asciugare con un panno o tovaglioli di carta.

Poi abbiamo iniziato a colpire i pezzi di vetro con colla, facendo attenzione a traboccare un po 'di crepe. Una volta che si è asciugato, utilizzare carta abrasiva fine per rimuovere la colla in eccesso. Non importa se abbiamo dipinto di vetro, perché dopo la verniceremo per creare un nuovo ornamento restaurato. Quando le articolazioni sono lisce, dobbiamo dipingere.

Innanzitutto, la vernice di un colore diverso ogni pezzo di vetro lungo le intersezioni create dai tagli. Una volta asciutta, dipingere un linee di colore scuro crepe. Se si desidera, è possibile aggiungere dettagli per ogni pezzo di vetro, con un pennello sottile e modelli di vernice, disegni o qualsiasi altra cosa viene in mente.

Opzionalmente, siamo in grado di dare una o più mani di vernice per proteggere la superficie, e pronto, avremo ripristinato il nostro ornamento in vetro, con conseguente un modello completamente diverso.

Per maggiori dettagli vedere il seguente video con tutti i passaggi per creare un nuovo ornamento in vetro da uno rotto.

11

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha