Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
I vantaggi di mirtilli; I vantaggi di mirtilli per la salute e bellezza; I vantaggi di mirtilli contro il cancro

I vantaggi di mirtilli

I vantaggi di mirtilli

I vantaggi di mirtilli

I vantaggi di mirtilli per la salute e bellezza

Negli ultimi anni si è parlato molto sui vantaggi di mirtilli come una deliziosa superfruit, pieno di antiossidanti, per combattere i radicali liberi, aiuta a prevenire l'invecchiamento precoce e ti dà una pelle di porcellana, privo di rughe e linee espressione.

Ma questo delizioso cibo è molto più di un assetto: si tratta di una vera e propria farmacia e esplosivi piccole bacche blu in gusto. Scopri i vantaggi di mangiare mirtilli regolarmente per iniziare a vivere una vita migliore.

I vantaggi di mirtilli contro il cancro

Tra i numerosi vantaggi di mirtilli, la sua alta antiossidante può essere uno dei più noti e più apprezzate per la bellezza e la salute di tutto il corpo. Ricco di flavonoidi, antociani (antociani), cianidina, delfinidina, malvidine, peonidina e petunidina sia la sua polpa, succo e anche nella vostra pelle, mirtilli aiutano ad accelerare la rigenerazione delle cellule, muscolare ed il recupero dei tessuti e la lotta l'azione dei radicali liberi, che contribuisce a prevenire lo sviluppo di tumori e vari tipi di cancro.

Oltre alla sua antiossidante, fibra enormi contributi promuovere la salute intestinale, che è il maggiore difesa biologica contro varie malattie. Sono particolarmente adatti per alimentare finalizzato alla prevenzione del cancro del colon e migliorare la flora intestinale e la salute generale, che favorisce i processi di rimozione dei rifiuti dal corpo. A peggiorare le cose, sono ad alto contenuto di pectina, una fibra che circonda le tossine in una sorta di capsula, il corpo evitando cattiva azione. Essa ha anche dimostrato un forte legame tra il consumo di mirtilli e minore incidenza di cancro ovarico, stomaco, fegato e la pelle.

I vantaggi di mirtilli contro altre malattie

Mirtillo è estremamente utile per migliorare la salute del sistema cardiovascolare tutta la frutta. Tra le sue proprietà, questi frutti aiutano fluidificare il sangue e migliorare l'integrità delle arterie, facilitando una migliore circolazione del sangue. Sono ideali per aiutare a prevenire la formazione e la dissoluzione di coaguli di sangue, per il trattamento delle vene varicose, e in caso di colesterolo alto, emorroidi, arteriosclerosi e altre malattie del cuore e il sangue.

Tra i vantaggi di mirtilli includono il potente essere naturale anti-infiammatorio, che regolano l'azione di istamina e prostaglandine sui tessuti e, quindi, sono particolarmente consigliato per le persone con asma, allergie, artrite, reumatismi e altre malattie infiammatorie.

I vantaggi di mirtilli per gli occhi e il cervello

I vantaggi di questo superfruit agiscono anche sulle finestre dell'anima, gli occhi e la funzione. E 'stato dimostrato che il consumo regolare di mirtilli aiuta a migliorare la vista in casi di cecità notturna e migliorare la visione in persone con fotofobia e altri problemi di visione.

Il cervello è uno dei beneficiari di mirtilli. Mangiare frutti di bosco e migliora le funzioni cerebrali, protegge i neuroni da invecchiamento precoce e deterioramento. Pertanto, aiuta a prevenire cerebrali e malattie neurodegenerative come l'Alzheimer, il Parkinson, la demenza, perdita di memoria e altri. Inoltre, si sta permettendo una migliore memoria, l'apprendimento e la risoluzione di problemi logici.

Vantaggi di mirtilli nel resto del corpo

Questo superfruit aiuta a combattere problemi renali, è purificanti, tratti e nelle urine antibatteriche e disintossicante prodotti, ed è grande per alleviare le infezioni e le malattie delle vie urinarie. Lavorare bene per la prevenzione della cistite, infiammazione vejigay infezioni renali, prostata, uretra, e ha dimostrato di sciogliere i calcoli renali.

il consumo di mirtillo nel corpo astringente e le azioni antiemetici, è un enterica, antispasmodico e antibatterico, essendo grande per alleviare gli effetti collaterali dei vari trattamenti medici che causano disturbi di stomaco, nausea e altri (come la chemioterapia), e per i disturbi generali l'apparato digerente, come la diarrea, vomito, cattiva digestione, stomaco e infiammazioni intestinali o gastroenteriti.

Grazie alla sua proprietà antibatteriche e antinfiammatorie, i vantaggi di mirtilli comprendono il trattamento di ferite e ulcere, in particolare nella bocca, lingua, gola e del tratto digestivo. Applicato sulla pelle, può alleviare e recupero della velocità di ferite della pelle, eczema e acne. Contenuto di vitamina C lo rende efficace nel trattamento di anemia, e perché agisce sul sangue e suoi composti, è utile per i pazienti con diabete in fase iniziale.

benefici nutrizionali di mirtilli

Oltre agli antiossidanti e sostanze nutritive elencate, consumo regolare di mirtilli invita corpo:

  calcio
  sodio
  potassio
  fosforo
  tannini
  magnesio
  la vitamina C
  la vitamina E
  fibre solubili
  provitamina A
  La vitamina B3 (niacina)
  carboidrati polisaccaridi
  Triterpenici (acido uólico)
  La vitamina B2 (riboflavina)
  Iridoidi (asperulósido e onotropeína)
  Altri acidi organici (quinic, malico, citrico)
  manca grassi
  E 'a basso contenuto di calorie

Ora che conoscete i benefici di mirtilli, assicurarsi che si consumano regolarmente succhi di frutta freschi, gelati, marmellate, dolci e anche insalate, o deliziose ricette che si preferisce.

156

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0