Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
I vantaggi della tecnologia mobile 3G; Pro e contro di 3G; Che è meglio, mobile 3G o senza?; Vantaggi della tecnologia 3G

I vantaggi della tecnologia mobile 3G

I vantaggi della tecnologia mobile 3G

I vantaggi della tecnologia mobile 3G

Pro e contro di 3G

Vai con cellulare o tablet ovunque e godere di una copertura per la connessione a Internet senza restrizioni è stato un sogno fino a pochi anni fa. Oggi è possibile grazie alla cosiddetta tecnologia 3G. Ma sono tutti i vantaggi o ci sono alcuni problemi con questo sistema? I Scopriamolo.

Vantaggi della tecnologia 3G

Sembra ovvio per vedere che il primo grande vantaggio di 3G è che ci permette di connettersi alla rete in qualsiasi momento digitale globale e ovunque, a condizione che vi è la copertura. A differenza di assunzione di un pacchetto ADSL wireless per una rete fissa, è normale che l'uso di 3G per accedere a Internet da pagare solo per il download di dati resi, e non una tariffa flat.

trasmissione vocale attraverso un Smartphone con 3G è molto forte ed efficiente, paragonabile a quella di una rete telefonica fissa, senza la connessione alla rete è più veloce di, per esempio, collegando un router fisso standard, fatto che ci permette di ripristinare rapidamente connessioni interrotte o interrotta.

Svantaggi di telefoni 3G

Anche se la velocità di accesso a Internet tramite 3G è migliorata notevolmente negli ultimi anni, non è ancora paragonabile a (Wi-Fi), la tecnologia wireless ADSL o fibra ottica, molto più veloce sia in download e upload di dati . Naturalmente, approfitta mobile 3G ha anche una più o meno importanti seconda è dato il costo dell'uso.

Il fatto che molti attuali telefoni cellulari con possibilità di built-in di connessione 3G li rende più costoso che se non l'avessero, e le persone che fanno uso di questi dispositivi senza assumere alcun pacchetto di internet mobile loro è un'altra spesa inutile.

Ma il più grande svantaggio è che c'è una dipendenza sulla copertura operatore di telefonia mobile per l'accesso a Internet (se il Mobile Connect solo tramite questo servizio e non hanno la possibilità di accedere alla rete Wi-Fi).
 Per fare escursioni a piedi, in spiaggia o semplicemente un po 'lontano dai centri urbani, molto spesso andiamo a perdere, che possono precludere la connessione o rallentare in modo significativo, rendendo la navigazione scomoda. Inoltre, nonostante tutti i progressi che hanno avuto luogo in questa zona, alcuni servizi ancora non godono la velocità desiderata, anche con una connessione perfetta: il caso della maggior parte dei giochi online.

Che è meglio, mobile 3G o senza?

Sapere se dovremmo avere un cellulare 3G o meno dipende da ciò che si sta andando a dare. Se il lavoro è richiesto di essere disponibile a qualsiasi ora del giorno e non un grande sforzo per pagare il costo del tasso di 3G, è una scelta altamente raccomandato.

Per giocare, chattare o navigare su Facebook, è meglio optare per un Wi-Fi a casa e risparmiare un po 'soldi ogni mese.

13

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0