Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
I sintomi del diabete di tipo 2; Tutto sul diabete di tipo 2; I sintomi e le cause di diabete di tipo 2; Il diabete, un'epidemia

I sintomi del diabete di tipo 2

I sintomi del diabete di tipo 2

I sintomi del diabete di tipo 2

Tutto sul diabete di tipo 2

Di tutti i mali crescente presenza nella nostra vita quotidiana, il diabete di tipo 2 è senza dubbio uno dei più rinomati. Questo tipo di malattia cronica ha molteplici cause, tra cui una vita piena di stress, cattiva alimentazione per lunghi periodi, l'obesità, prolungati, e di terapie farmacologiche naturalmente, la predisposizione genetica di ogni individuo.

Per saperne di più sul diabete di tipo 2, i suoi sintomi, diagnosi e trattamento, e tutto quello che c'è da sapere per affrontare questo nemico non come tranquilla della nostra salute.

Il diabete, un'epidemia

Quando si parla di epidemia di solito associamo la parola con malattie infettive, che si trasmettono da persona a persona in molti casi. Ma pur non essendo in grado di diffondersi in questo modo, il diabete è certamente un'epidemia di oggi, perché soddisfa le condizioni per tale classificazione, che è definita quando ci sono casi evidenziati dell'aumento malattia molto superiore previsto entro un dato tempo.

Nel mondo, nel secondo decennio di questo secolo, è stata correttamente diagnosticata circa 350 milioni di casi ... e che non include non diagnosticata e popolazioni senza risorse mediche permesso.

Contrariamente alle infezioni e condizioni genetiche, medici dicono che è stile di vita che favorisce l'insorgenza del diabete in molti casi. Un pieno di zuccheri, grassi malsani, inattività fisica, stress e cattive condizioni di vita (l'umore, ambientali e altri) dieta predisporre il corpo non funziona correttamente le sue funzioni.

Così, il corpo diventa insensibile ad insulina, l'ormone responsabile per il recupero dello zucchero e sostanze nutritive dal sangue e li invia alle loro destinazioni corrette. Di conseguenza, memorizzati in modo inadeguato e iperglicemia (troppo zucchero nel sangue) si sviluppa, che porta all'obesità, stanchezza costante e come destinazione finale, le condizioni necessarie trigger per il diabete di tipo 2 prendere il controllo del corpo .

I sintomi e le cause di diabete di tipo 2

Se siete in sovrappeso, obesi, fumo, o vivere una vita di stress e di uno stile di vita sedentario, si dovrebbe fare una o due volte l'anno un'analisi generale che permette una diagnosi precoce del diabete e di altre condizioni di salute.

Inoltre consultare il proprio medico se si soffre di sintomi classici: minzione costante, sete eccessiva, aumento dell'appetito, perdita di peso (inspiegabile), stanchezza, sbalzi d'umore verso irritabilità, infezioni frequenti, visione offuscata, ferite sono lento a guarire le contusioni che sono lenti a scomparire, formicolio degli arti o altro.

Diagnosi e trattamento

Quando la presenza di sintomi caratteristici è percepito, o semplicemente una precauzione, deve eseguire le prove di laboratorio per la diagnosi di diabete di tipo 2 in modo efficace Una volta confermata, la malattia non ha cura nella medicina occidentale, anche se molti sostengono corrente che possono essere rimossi con azioni semplici, come una vita attiva, la dieta di cibi crudi, frullati, succhi di frutta e altri. In ogni caso: la consultazione con il medico è essenziale, così come il seguire le sue raccomandazioni di trattamento e cambiamenti nello stile di vita.

Ci sono anche alimenti che hanno dimostrato di stimolare la funzione del pancreas, l'organo responsabile della produzione e il rilascio di insulina, come curry, caffè, cannella, legumi verdi e alcune piante. Tra questi, l'Aloe Vera sembra essere la stella. Con le sue molteplici benefici per la salute e il benessere, dal fisico, la bellezza e la salute, il diabete Aloe Vera sembra avere un'azione che non ha eguali.

Aloe Vera per il trattamento del diabete

Da un lato, il loro uso sulla pelle aiuta a stimolare il processo di guarigione e rinnovamento due funzioni coinvolte quando il diabete di tipo 2 nel corpo. Inoltre, essa contribuisce a idratazione della pelle e dei capelli (tipicamente secco e afeados in questa malattia). Ma il consumo è ciò che dà questa grande classificazione stella.

Ancora una volta, ricordate di consultare il vostro medico e la nutrizione professionale per determinare se questo trattamento è efficace nel vostro caso particolare, e con l'approvazione di professionisti, utilizzato Aloe Vera per aiutare il pancreas a produrre insulina per regolare di zucchero nel sangue, e migliorare la salute dei reni e del colon.

Per utilizzare questa pianta, è necessario prendere una foglia, tagliare le spine dai lati, e dividerlo a metà, nel senso della lunghezza. Usando la parte posteriore del coltello o un cucchiaio, gel o succo estratto dall'interno foglio polposo, e consumare 1 a 2 cucchiaini mattino, o incorporare le frullati sani.

Una settimana dopo l'inizio di questo trattamento si può iniziare a vedere i risultati. Sono evidenti nelle misure normali di zucchero nel sangue, che riducono e mantengono stabile e in ultima analisi, aiutano a vivere meglio con diabete di tipo 2.

10

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0