Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
I pericoli di rifiuti di plastica; Pericoli della plastica negli animali e nell'uomo; plastica impatto visivo

I pericoli di rifiuti di plastica

I pericoli di rifiuti di plastica

I pericoli di rifiuti di plastica

Pericoli della plastica negli animali e nell'uomo

La plastica è uno dei più utilizzati in tutto il mondo, soprattutto per la sua praticità e basso costo dei materiali: sacchetti, imballaggi, bottiglie, sedie ... molte cose che usiamo tutti i giorni contengono plastica, e questo rappresenta un pericolo per l'ambiente .

Oggetti come sacchetti di plastica o pacchetti che vanno in mare, fiumi e laghi, causando danni incredibili a numerose specie marine come le foche, delfini, balene, tartarughe marine animali; anche gli uccelli non sono al sicuro da loro. Più di un milione di uccelli marini muoiono ogni anno di essere intrappolati e soffocati in sacchetti di plastica, e più di 100.000 animali muoiono anche in un modo simile, i dati sono in aumento anno dopo anno.

In realtà, anche gli esseri umani, che curiosamente producono tutto ciò che enorme spreco di plastica, sono esenti da rischi di rifiuti di plastica: siamo in grado di influenzare principalmente mangiando specie hanno ingerito plastica tossici e sono avvelenati, o anche attraverso il contatto diretto con le materie plastiche tossiche in spiaggia o nuotare nel fiume e che potrebbe infettare una ferita, per esempio.

plastica impatto visivo

Un altro problema dei rifiuti in plastica è la comparsa indesiderabile che danno all'ambiente. Un naturale, Spiaggia incontaminata, sabbia bianca, assolutamente non attira ogni turista se è pieno di rifiuti di plastica che galleggia sulla riva. La presenza di discariche deve accettare e riciclare la plastica non è di piacere per chiunque. Basta camminare per strada e vedere bottiglie o sacchetti di plastica disteso sul pavimento produce un notevole impatto visivo negativo.

E ultimo ma non meno importante, un sacchetto di plastica prende centinaia di anni per decomporsi all'aria aperta, in modo che tutta questa massa di spazzatura rimane intatta per lungo tempo.

Costo del riciclaggio di plastica

Un altro aspetto negativo è il costo di riciclaggio di plastica, che molte aziende e governi non vogliono prendere: il riciclo di una tonnellata di questa roba costa cento volte di più di quanto hanno pagato al fornitore. Sopra, il processo di riciclaggio non è facile; deve separare tutti i rifiuti di plastica dal tipo di resina con cui sono realizzati, quando ci sono circa sette varietà.

Tutti questi costi e disagi quando plastica riciclata rende molte aziende e anche i governi scelgono di sbarazzarsi di questi rifiuti illegalmente; attraverso le discariche che sfociano direttamente in mare, fiumi e laghi.

12

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0