Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
I pasti per dormire meglio; Il cibo per dormire meglio; 6 pasti per dormire meglio; Infusi e oli essenziali per dormire meglio

I pasti per dormire meglio

I pasti per dormire meglio

I pasti per dormire meglio

Il cibo per dormire meglio

Cala la notte, la mente inizia a volare tra il giorno, i problemi, le preoccupazioni, e il corpo improvvisamente accelerato e in grado di manifestare un buon riposo. Quando costano si visita il pianeta dei sogni, prova a cena con questi alimenti per un sonno migliore, che sono nutriente e ricca di ingredienti con un effetto soporifero e un processo digestivo luce.

Oltre a consumare questi alimenti, assicuratevi di avere un'adeguata idratazione per tutta la giornata, per consentire il funzionamento ottimale di tutti i sistemi del corpo. Acqua di cocco anche vi aiuterà a dormire bene, per il suo contributo di minerali che favoriscono il rilassamento muscolare. Il succo naturale di ciliegia fresca, intanto, purifica il corpo rilascia tossine, fornisce la melatonina, combattere l'insonnia e favorisce il rilassamento muscolare.

6 pasti per dormire meglio

Ciò che si mangia ha un impatto diretto su come funziona il vostro corpo. Se riempito con ingredienti di digestione indigeribili o troppo lento, sicuramente si otterrà non resto affatto. Se si mangiano cibi che stimolano (come gli zuccheri o altro), hanno difficoltà a dormire. Così si può avere una buona notte, essere sicuri di mangiare prima del solito, e andare a letto con la digestione e in attesa di evitare disturbi gastrointestinali.

In aggiunta a questi suggerimenti, provate a mangiare alcuni di questi alimenti per dormire meglio:

1. tacchino con cipolle, pomodori e patate. La Turchia ha una triptofano, che favorisce la produzione di serotonina quando si consumano con le patate, che stimolano la produzione di insulina. sempre condito con un po 'di sale, olio d'oliva e una piccola baia nell'acqua di cottura, sia tacchino e patate.

2. Pasta secca: Se si preferisce un pasto vegetariano a dormire meglio, gustare la cena piatto di pasta secca cotta con pomodori, cetrioli, mele, cipolla, olio d'oliva e sale. paste secche hanno carboidrati che riducono l'ansia e ci lasciano con un effetto sedativo. Inoltre, sono facili da digerire.

3. Pesce: pesci sono grandi per la cena perché sono leggeri, digerita senza indugio, e aiutarla a dormire. Provate a mangiare la bistecca o porzioni di sardine, tonno e salmone, al forno o alla griglia, accompagnati da verdure a foglia verde, e dormire come un bambino ogni notte.

4. insalata per un buon riposo: Assicurarsi che non si ottiene la lattuga, che aiuta a rilassare e favorire il sonno mancante; Cipolla ha anche un flavonoide con azione analgesica. Insalata di lattuga, cipolla, cubetti di formaggio e mele, condita con succo di limone fresco, olio d'oliva, un po 'di sale e alcuni semi tostati, sarà un accompagnamento gustoso per aiutarvi a ottenere sonno una notte intera. Aggiungere cubetti di carne di tacchino cotto anche sfruttare i suoi benefici.

5. Natural Yogurt: Se si desidera un gustoso dessert o uno spuntino prima di andare a dormire, vi suggeriamo di provare una ciotola di yogurt bianco con noci e banane a fette. Il calcio Dairy contribuisce al rilassamento muscolare e insonnia lotta contro, mentre frutta secca (in particolare noci e mandorle), ci danno un buon apporto di melatonina.

6. Farina d'avena con latte e frutta fresca: Questa è un'altra opzione come spuntino di mezzanotte per dormire bene. Avena fornisce anche melatonina e carboidrati, mentre i frutti favoriscono la produzione di insulina e cerebrali chimici che favoriscono il rilassamento.

Infusi e oli essenziali per dormire meglio

È possibile utilizzare gli oli essenziali per profumare il vostro cuscino o il pigiama, usare su un fornello, o incenso luce come vi preparate per andare a dormire. In questo caso, i migliori profumi sono la lavanda, le rose, papavero, noce di cocco

Se si preferisce bere un tè prima di andare a letto, la preparazione di un balsamo fiore di limone (Melissa), tiglio, camomilla, valeriana, passiflora (Passiflora) o Boldo, per accelerare il processo digestivo in modo da sfruttare tutte le proprietà di questi gustosi pasti per dormire meglio.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0