Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
I passaggi per tessere un tappeto Paperback; Come tessere un tappeto rustico; I passaggi per tessere un tappeto rustico

I passaggi per tessere un tappeto Paperback

I passaggi per tessere un tappeto Paperback

I passaggi per tessere un tappeto Paperback

Come tessere un tappeto rustico

Se parliamo di rinnovare l'aspetto della nostra casa prima l'arrivo dell'autunno, dovremmo certamente ricordare i tappeti amati arrotolare e conservare in primavera.

Ma forse quest'anno possiamo dare un nuovo look per la casa, o ci siamo resi conto che non vi è alcuna zona che ha bisogno di qualche piccolo tappeto, e questo è dove ci mettiamo al lavoro per creare il nostro, personale, rustico, senza spendere soldi per i materiali.

I passaggi per tessere un tappeto rustico

Per fare uso di questa tessitura di tappeti all'uncinetto, che bisogno di ottenere (comprare, prendere in prestito o modi) molto grande e grosso uncinetto. La produce materiali è quello che darà la speciale (e conveniente!) Twist in questo lavoro: noi non comprarlo, ma ci sarà aprire gli armadi e armadi.

Quindi, prendete quelli indumenti, stoffe, tende e materiale del tessuto chiunque (spessore approssimativo e simili) e tagliateli a strisce sottili di non più di 1,5 cm di larghezza. Possiamo fare il taglio come filo o polarizzazione, a seconda delle possibilità e l'effetto finale desiderato.

tessuto Jean è l'ideale per un tappeto rustico, quindi se hai indossato i jeans e un po 'vecchio, si può dare loro un uso speciale.

Noi prenderemo tutte queste strisce e noi legare le estremità, con un doppio piccolo nodo, lasciando circa due centimetri libero; scarti del limes. Poi ci forma di palla a rotazione (se è troppo grande, abbiamo diverse palle) e collegare, mentre ci muoviamo attraverso il compito.

Faremo una semplice stringa, determinare la lunghezza o la larghezza del tappeto, e poi ci tessere il quadrato, rettangolo, o, se lo desideri, nel punto si diventa più comodo da trasportare (di solito singolo o doppio uncinetto).

Quando incontriamo alcuni dei nodi in "lana", basta che facciamo il punto e posizionare il nodo e il lavoro in avanti in eccesso per dare un suggestivo e ben torsione.

Quando si raggiunge la dimensione desiderata del nostro tappeto, abbiamo chiuso l'ultima riga di dare buona finitura.

nastri di silicone possono essere posizionati sul retro in modo che non si sposti quando posto sul pavimento.

Così, in un solo pomeriggio elenchiamo la nostra, moquette originale e ben sorprendente personale.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0