I consigli per le difese naturali del corpo

I consigli per le difese naturali del corpo

I consigli per le difese naturali del corpo

Caricamento nostre difese

Come sappiamo, è il nostro sistema immunitario naturale per combattere le infezioni difesa, facendo distruggere qualsiasi organismo infettivo che vuole attaccarci. Pertanto, è fondamentale che sia sempre funziona correttamente, per evitare malattie e virus, per quanto piccola.

La maggior parte del tempo diciamo che siamo basse difese, ed è dovuto a molte situazioni. Tra questi, possiamo citare uno dei più importanti, come la cattiva alimentazione; se abbiamo una dieta ricca di grassi e carboidrati, la possibilità di avere basse difese aumenta. Un altro fattore è la bassa potenza, quando si mangia poco e non abbiamo bilanciare le vitamine di cui abbiamo bisogno per mantenere il sistema immunitario forte. Infine, la tabella mostra anche quando abbiamo un qualche tipo di malattia che non ci permette di mantenere il nostro sangue al cento per cento.

Il cibo per aumentare le difese

Per tutto questo ci sono cibi buoni che ci aiutano fino le difese del nostro corpo, come coriandolo, se si preparano nei cibi che mangiamo, e se lo fai bevanda compresa esso. Siamo in grado di ingerire da latte bollente con la radice di coriandolo.

Un altro alimento che è bene tenere e nutrire il nostro sangue è la piccola banana o banana, un frutto ricco di ferro che contribuire ad aumentare le nostre difese.

Nei negozi a base di erbe e prodotti naturali possiamo trovare una radice chiamata cuculmeca; E 'ottimo per riabilitare i momenti di sangue. Per preparare, si fa bollire circa cinque pezzi della radice in un litro d'acqua, poi bere per le bevande brevi durante il giorno e, quindi, rafforzare il nostro sistema immunitario.

9

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha