Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
I comportamenti che rovinano Rapporto; 4 pose distruggendo Relationship; 1. criticare nulla; 3. Mancanza di comunicazione

I comportamenti che rovinano Rapporto

I comportamenti che rovinano Rapporto

I comportamenti che rovinano Rapporto

4 pose distruggendo Relationship

La convivenza è una delle fasi più importanti della coppia. Anche se l'inizio è molto carino, con il passare del tempo i primi problemi ben presto venire alla luce, spesso il prodotto di comportamenti di routine e di alcuni che rovinano il rapporto.

Non è facile mantenere la fiamma dell'amore, quando sono passati diversi anni e l'altra persona ha perso interesse e di mistero. Tuttavia, questo non significa che sia la fine, tuttavia, ci sono molti modi creativi per riaccendere la passione e di sentire le farfalle nello stomaco.

Vediamo quali sono gli atteggiamenti che distruggono il rapporto sono e perché dovremmo fare uno sforzo per cambiare idea.

1. criticare nulla

è benvenuto sempre un secondo parere sulla coppia di correggere eventuali errori, fraintendimenti o comportamenti. Ma cosa succede quando la critica diventa costante e ripetitivo? Questo atteggiamento irritabile indebolisce il rapporto fino al punto di renderlo insostenibile.

In primo luogo, si deve ricordare che nessuna coppia è perfetto, quindi è necessario imparare ad accettare le rispettive colpe. Quello che per voi è una semplice critica, l'altra parte è un attacco continuo che può abbassare la vostra autostima. Non cercare di cambiare quegli aspetti che costituiscono la personalità e l'essenza dell'altro. Proprio come sei intelligente per evidenziare i suoi difetti, usare gli stessi criteri per evidenziare le loro qualità e talenti.

2. Comportamento che rovina la coppia non prendere in considerazione le loro opinioni

Uno degli atteggiamenti che distruggono il rapporto è irrispettoso di prendere in considerazione l'opinione di un l'altro. Questa è solo una dimostrazione della vostra incapacità di lavorare insieme e apprezzare i contributi degli altri.

Non in ridicolo i commenti della persona che ami, per non tentare di mettere in ridicolo la sua iniziativa con insulti o termini dispregiativi. Che l'idea causerà solo fine più alto si distanciándote. Questo non può accadere in una notte, ma il giorno in cui rilasciare il comportamento immaturo.

3. Mancanza di comunicazione

Tra i comportamenti che rovinano il rapporto è la mancanza di comunicazione. La fatica di una lunga giornata di lavoro non deve essere una scusa per avere un momento di conversazione durante la cena o prima di andare a dormire.

Purtroppo, ci sono un sacco di coppie che preferiscono trascorrere del tempo la navigazione in Internet dal proprio smartphone, piuttosto che avere tempo di qualità con chi vive accanto a lui. Non lasciate che la tecnologia distragga l'attenzione da ciò che conta davvero: la vostra famiglia.

Approfittate del tempo libero per parlare di ogni giorno, i piani per il fine settimana, un viaggio last minute, e qualsiasi questione se necessario. Il dialogo arricchisce sia l'incollaggio e stabilisce legami di fiducia.

4. Gli atteggiamenti che distruggono il rapporto: non riconoscere il tuo errore

Se si sta discutendo di frequente con il vostro partner e nessuno dei due è disposto a dare Budge, potrebbe essere il momento di cedere e ammettere il tuo errore. L'orgoglio è uno degli atteggiamenti che distruggono il rapporto ogni volta che un conflitto è incompiuta. Amar si distingue anche a perdonare e ad accettare che l'altro non è perfetto. Ricordate che tutti facciamo degli errori, ma la cosa importante è imparare dai nostri errori per crescere come persone.

Non si sente timida per dire "Hai ragione, mi dispiace", per non parlare di pensare che si sta "perdendo l'autorità o di potere." I rapporti non sono unilaterali, sono reciproche.

Imparare a padroneggiare le vostre emozioni per affrontare quegli atteggiamenti che rovinano la coppia, senza distruggere ciò che hai costruito con grande attenzione negli ultimi anni. Buona fortuna!

9

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0