Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
I cani possono mangiare frutta?; Perché dare i frutti cane; Frutta che è possibile alimentare il cane

I cani possono mangiare frutta?

I cani possono mangiare frutta?

I cani possono mangiare frutta?

Perché dare i frutti cane

Di solito si evita l'alimentazione frutta e verdura per gli animali non ostacolare i processi digestivi, e promuovere una maggiore e facile da sterilizzare evacuazioni, cosa succede al cibo per animali secco. Ma in prospettiva (il frutto in eccesso è anche un male per il cane), molte varietà fornire loro nutrienti essenziali come antiossidanti, fibre e vitamine, favorendo le sue funzioni vitali, migliorando l'aspetto della loro pelliccia, e riempiendole di sana energia.

Assicurati di dare il cibo accuratamente lavate, sbucciate le loro pelli sgradevole (e anche come precauzione, perché i residui di pelle di pesticidi e sostanze chimiche sono depositati), e pezzi di grandi dimensioni per il cane da masticare. Uva, uva passa e piccoli frutti potrebbero essere aspirati e annegano, o no essere adeguatamente digerita (se si dà alla pelle) e poi colpisce il tratto intestinale.

D'altra parte, frutti grandi possono anche portare a questo danno i semi. Il migliore? Rimuovere o scoraggiare la frutta prima di dare loro, solo per precauzione.

Frutta che è possibile alimentare il cane

I mirtilli hanno grosso carico di antiossidanti, e ha un sapore grande per i cani. Così sono le banane o banane, meloni, pere, papaia e mango. Basta essere attenti a dare loro a pezzi grossi, senza semi, frutti o semi completamente maturi e ancora un po 'molli, per essere digerito o passare agevolmente attraverso il tratto gastrointestinale.

Mele, così come in buona salute, sono l'ideale per mantenere i denti puliti perché producono un attrito liscia aiuta a rimuovere i residui di cibo. Altri frutti deliziosi e sani comprendono albicocche (albicocche e prugne), ma devono essere prese per rimuovere la fossa prima di dare, come discusso di seguito.

Infine, arance, limoni e pompelmi maturi dolci sono sani per i cani, con un eccellente carico di vitamine e antiossidanti, e anche molto divertente per l'animale. lavarli bene, sfiorando la buccia o la pelle, e tagliato a metà. e dare al vostro animale domestico, che avranno ore di divertimento recuperare la polpa succosa dal guscio, e quindi utilizzarlo come un giocattolo.

Frutta non si dovrebbe dare al cane

Cercate di evitare di piccoli frutti e semi di punta, per i motivi già spiegati. Alcune varietà di uva e uvetta sono tossine miti che colpiscono lo stomaco del vostro cane, e sarà meglio evitare.

D'altra parte, frutta come pesche (pesche), albicocche (albicocche) e avocado (avocado) hanno molto grandi e taglienti pozzi, che potrebbero annegare l'animale o anche danneggiare il tratto gastrointestinale, in modo simile a quanto accade con le olive (olive ). Inoltre, maggiore è il seme, seme o buca, maggiore è la concentrazione di gas in loro e cianuro. Assicurati di dare frutti senza pozzi della pelle.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0