Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Homemade maschera di argilla; Qual è la maschera di argilla?; Fare una maschera di argilla; Utilizzando la maschera di argilla

Homemade maschera di argilla

Homemade maschera di argilla

Homemade maschera di argilla

Qual è la maschera di argilla?

Il trattamento con maschere di argilla ha quattro obiettivi principali: rimuovere le impurità, pulire in profondità il volto, eliminare punti neri e brufoli impedire la formazione. Indubbiamente, è un'opzione molto efficace per questi problemi comuni. E come se tutto ciò non bastasse, è molto economico e facile da fare. E 'davvero il trattamento erano tutti cercando, in quanto vi sono pochissime applicazioni cominceranno a vedere la differenza, e la vostra pelle sarà più liscia, più pulito e più naturale.

Fare una maschera di argilla

In primo luogo, selezionare una delle varietà di argilla che vengono venduti sul mercato: verde, bianco o rosso. La prima è la migliore per il viso. Inoltre è possibile ottenere nei negozi di salute alimentari, negozi di alimenti naturali o farmacie medicina omeopatica o alternativo.

Ricordate che per fare questa maschera fatta in casa deve utilizzare una ciotola di plastica perché il metallo perde le sue proprietà.

Mescolare un cucchiaio di argilla con la stessa quantità di acqua (non usare mai l'acqua del rubinetto perché ha il cloro e altri elementi che non sono buoni per la vostra pelle). Mescolare per formare una pasta liscia. Se si spendono pochi minuti e non lo fai, è possibile aggiungere un po 'di argilla o acqua.

oli essenziali per migliorare la maschera fatta in casa

Mentre questi ingredienti saranno sufficienti per fare una maschera di argilla, si può migliorare con oli essenziali, quello che ti piace. Alcune delle opzioni sono:

  • Limone: ideale se avete la pelle molto grassa, perché aiuterà a controllare la produzione con i suoi effetti astringenti.
  • Mandorle: per la pelle normale.
  • Tea Tree: Per la pelle pelle mista o grassa.
  • Rosa canina: Per rivitalizzare la pelle e prevenire l'invecchiamento.
  • Argan: per pelli molto secche.

Se non si dispone di olio e non si può acquistare, non ti preoccupare; utilizzare l'acqua di cetriolo. Si fetta e lasciare riposare per 30 minuti in acqua. Filtrare e usato per la miscela liquida di argilla, invece di acqua minerale. I risultati che si ottengono sono veramente sorprendente, la vostra pelle sarà più che pulito.

Utilizzando la maschera di argilla

Dopo aver preparato la maschera fatta in casa, applicato sulla pelle precedentemente pulita. È possibile utilizzare la mano o un pennello, mettendo uno spessore di almeno mezzo centimetro, in modo che non si asciughi rapidamente. Il movimento deve essere sempre verso l'alto. Non applicare vicino agli occhi.

Lasciare per qualche minuto (almeno 20), e quindi pulire con abbondante acqua tiepida o calda. Infine, mettere un po 'di crema idratante e pronto. Il tuo volto inizierà a guardare sano e bello.

È possibile ripetere questa maschera di argilla una volta alla settimana per i risultati ancora migliori.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0