Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Homemade crema antirughe viso; Ricette e consigli per evitare le rughe sul viso; creme antirughe fatti in casa e composti

Homemade crema antirughe viso

Homemade crema antirughe viso

Homemade crema antirughe viso

Ricette e consigli per evitare le rughe sul viso

Rughe e rughette sono due delle situazioni più comuni e più odiato da uomini e donne del nostro tempo. E che era solo un segno di età prima, oggi è il prodotto di tensioni, le preoccupazioni della vita di tutti i giorni, e anche il risultato di una cattiva alimentazione, mancanza di esercizio fisico e di idratazione inadeguata.

Per ripristinare la naturale bellezza della pelle su tutto il corpo, vi consigliamo di approfittare di questi composti di casa.

Cura per prevenire le rughe del viso

Ci sono molti prodotti naturali che si possono adottare per rimuovere questi segni sulla pelle. Frutta, verdura e bontà naturale come l'olio d'oliva e miele sono ciò che è necessario realizzare. Ma, sapete dare le cure necessarie in modo che il risultato dei vostri sforzi e meglio è.

Ogni giorno si dovrebbe disinfettare la pelle, preferibilmente sotto la doccia, dove il vapore e la temperatura contribuire a rimuovere le impurità accumulate. Dopo il bagno (sempre con saponi delicati e naturali, prodotti aggressivi) Applicare un po 'di olio di bambino o l'olio idratante sulla pelle ancora umida, rendendo leggero massaggio circolare per promuovere la circolazione del sangue benefico. Infine, dando poco asciugare con un panno morbido.

Non dimenticare di bere acqua: il fluido vitale è essenziale per il benessere della pelle, ed è necessario almeno due litri al giorno per un migliore funzionamento della cella. La dieta dovrebbe anche essere pieno di frutta e verdura ricchi di vitamine e minerali sani, in particolare alimenti ricchi di collagene e vitamina E.

creme antirughe fatti in casa e composti

È possibile effettuare una maschera corpo antirughe, ideale per il collo, mani e al torace, a battere fino a bianco d'uovo rigido, che poi verrà aggiunto un cucchiaio di miele biologico. in ultima analisi, è incorporato un 20-25 gocce di olio di mandorle, ben integrata, e applicato sulla pelle pulita e asciutta di notte. Lasciare agire per 20-25 minuti, poi risciacquare con acqua tiepida. Asciugare con cura, accarezzando.

Un altro composto ideale per la rimozione di rughe e macchie sulla home faccia sta portando ad ebollizione una tazza di acqua. Una volta ebollizione, aggiungere la pelle di due arance, solo la parte colorata, tagliato in piccoli pezzi con le mani. Fate bollire circa 5 minuti, quindi aggiungere un lavato e non pelati, tagliati in piccoli pezzi con la carota mani. Cuocere fino a quando le carote sono note morbide. Togliere dal fuoco e aggiungere una fetta di avocado. Coprire e lasciare raffreddare. Poi filtrato e conservato in un barattolo di vetro con tappo a chiusura ermetica.

Applicare questo tonico sulla pelle pulita e asciutta, lasciare in posa per 10-15 minuti ed infine risciacquare con acqua tiepida o fredda. Si può fare questa procedura due volte a settimana, fino a sentire i risultati.

Come una ricetta finale, ti suggeriamo di provare una maschera fatta in casa antirughe fatta di un fette di cetriolo (non sbucciata), che li mise nel frullatore. Aggiungere 100 ml di panna o panna (montata ad acquisire una certa coerenza), un cucchiaio di olio d'oliva, un cucchiaio di polvere di argilla cosmetici (si possono acquistare presso le farmacie e farmacie) e un cucchiaio di miele biologico. Frullare e applicare questa pasta sulla pelle pulita e asciutta per lasciare in mezz'ora prima di rimuovere con acqua tiepida.

12

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0