Home rimedi per la rimozione Calli

Home rimedi per la rimozione Calli

Home rimedi per la rimozione Calli

Come rimuovere calli con rimedi casalinghi

Calli appaiono come una difesa della pelle contro ripetuto attrito o di pressione. Sono ispessimento della pelle che si forma sui piedi di solito, ma può verificarsi anche sulle mani e alcuni raramente in altre parti del corpo.

Calli hanno una porzione di spessore della pelle morta e appaiono sotto il tallone, accanto al grande punta e una borsite. Invece le unghie, che appaiono anche sui piedi sono cornea grumi di pelle con un nucleo centrale di dolore cheratina indurito se premuto verso l'interno. Chiodi di solito appaiono sulle articolazioni delle dita, e le piante dei piedi appena dietro le dita dei piedi.

Per rimuovere calli e le unghie dei piedi, anche da altre zone, possiamo usare alcuni dei seguenti rimedi casalinghi.

  • L'aglio contro calli
    Applicare sul mais succo di aglio al giorno. Un'altra opzione è quella di fare una pasta con aglio schiacciato e l'olio di oliva o di aglio con strutto o di manzo. Si applicano anche prima di dormire e lasciarlo acceso tutta la notte avvolgendo una benda. Quando callo è ammorbidito può essere facilmente rimosso.
  • camomilla
    Fare uno stufato con quattro cucchiai di camomilla in un litro d'acqua, lasciare raffreddare leggermente per sopportare la temperatura per i piedi ammollo. Questo lenisce e ammorbidisce la pelle indurita.
  • Rimedio aspirina e limone (molto efficace)
    Macinare sei aspirina fino a diventare polvere fine. Quindi aggiungere gocce di succo di limone in parti uguali di acqua per fare una pasta. Se diventa molto acquoso aggiungere all'aspirina più schiacciato.
    Applicare la pasta dalla durezza o callo, coprire bene con pellicola trasparente e top con un asciugamano caldo per 15 minuti. Il calore farà sì che la pasta di penetrare e ammorbidire calli. Togliere la pasta con un bagno di acqua calda; asciutto e strofinare delicatamente con una pietra pomice. Ripetere l'operazione fino a quando non callo.
  • calendola
    Applicare una base unguento petali di calendula 2 o 3 volte al giorno, questo ammorbidisce rapidamente il tessuto e agisce anche come anti-infiammatori.
  • Higuera per rimuovere calli
    Applicare il succo lattiginoso che scorre per tagliare un ramoscello o foglia di fico.
    Farlo tutti i giorni. E 'anche utile applicare acqua calda ultima foglia.
  • Porro e aceto ricetta
    Macerare per ventiquattro ore porri diversi fogli di aceto di vino, quindi applicare il callo più volte al giorno. Quindi è possibile rimuovere raschiando delicatamente con uno strumento non tagliente e disinfettati.
  • con limone
    Prima di andare a dormire sul posto callo una fetta di limone e fissarlo con una fascia in modo che non si muove. Lasciarlo acceso durante la notte. Con più applicazioni di acido citrico fetta rimuovere il callo.
  • pediluvio senape
    Far bollire mezzo litro di acqua per alcuni minuti con 2 cucchiai di senape secca. Raffreddare e immergere i piedi in quella preparazione. 10 minuti.
    Asciugare i piedi e applicare un po 'di olio di ricino, al fine di ammorbidire il callo.
  • olio di ricino
    Sfregamento olio di ricino o di ricino sul callo due volte al giorno.
  • Cipolla per ammorbidire e rimuovere calli
    Arrostire una cipolla, schiacciarlo e applicare per 5 minuti con leggero massaggio. Poi mettere uno strato di glicerina e delicatamente con una pietra pomice, lima callo o una manciata di sale umido per facilitare la caduta della pelle morta.
12

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha