Home rimedi per dolori mestruali

Home rimedi per dolori mestruali

Home rimedi per dolori mestruali

dolori mestruali, casa rimedi per rimuovere

A volte il dolore mestruale può essere accompagnato da vomito, vertigini e mal di testa.

Per essere liberi di questi sintomi mestruali è migliore per prevenire i crampi mestruali, se il dolore è presente può usare alcune di queste ricette fatte in casa per fornire risultati eccellenti.

tè caldo per i dolori mestruali

Prendete un infuso caldo potrebbe essere, menta, salvia, timo, cannella, anice stellato o camomilla (non prendere bevanda fredda dopo).

  • Canela per eliminare i dolori mestruali
    Per preparare un infuso di cannella, due bastoncini di cannella prendere due tazze di acqua e portate a bollore. Togliere dal fuoco quando inizia a bollire e lasciate riposare 5 minuti. Dolcificare a piacere. Si consiglia di bere caldo.
  • Massaggio con salvia
    Diluire 15 a 20 gocce di salvia sclarea in 50 ml di olio di oliva e quindi eseguire con questo massaggio preparato sul ventre e indietro per la zona sacrale lombare.
  • Digitopressione per eliminare il dolore
    Due dita sotto l'ombelico verso il basso un punto e viene massaggiato per qualche minuto sarà alleviare il dolore mestruale. Secondo agopuntori, se avviene giorni prima della data in cui deve venire il periodo, il disagio anche venire a comparire.
  • applicazioni di calore
    Posizionare una piastra elettrica o acqua calda o asciugamani caldi sul suo stomaco, in particolare nella zona in cui si trovano le ovaie riduce il dolore mestruale.
  • L'infusione di anice e camomilla
    In una pinta di goccia d'acqua Camomilla 10 gr, 10 gr. cumino e 10gr. anice. Far bollire per 10 minuti e lasciate riposare 5 minuti. Infine, scolatelo e prendere 2 o 3 infusioni al giorno, con un po 'di miele di fiori d'arancio.
  • comprime salvato
    Mettere un pad Salva nella zona del basso addome. Per questo, un sacchetto di tessuto naturale viene ottenuta e riempito con crusca, viene messo in un vaso, non in acqua ma per ricevere vapore per 10 minuti.

Suggerimenti per dolori mestruali

  • Per evitare futuri dolori mestruali si raccomanda, pochi giorni prima e durante le mestruazioni, evitare il sale, carne rossa, caffeina, zucchero e alcool.
  • Mangiare più frutta, verdura, cereali, noci, cibo con pollo, tacchino o pesce e acqua.
10

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha