Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Hamburger Ricette salutari; Ricette e sani fatti in casa hamburger; Preparare hamburger fatti in casa

Hamburger Ricette salutari

Hamburger Ricette salutari

Hamburger Ricette salutari

Ricette e sani fatti in casa hamburger

Indubbiamente, gli hamburger sono un piattino riconosciuta a livello mondiale, con verdure fresche o grigliate con formaggio e prosciutto, con una miriade di opzioni disponibili per voi e per tutti i gusti. Si tratta di un alimento completo e versatile, e se si impara a preparare a casa può essere una scelta molto sana pure.

Sicuramente nel mercato si trovano molte alternative per hamburger cottura. Questi dischi di carne, condite e richiedono solo pochi istanti di cottura, e sono anche molto gustoso. Ma essi non si confronta con hamburger completamente fatti in casa, condita al nostro gusto e preparato nel modo più sano possibile.

Ingredienti per fare gli hamburger sani

Per rendere hamburger fatti in casa è fondamentale utilizzare carne di qualità, magra (senza grassi), terra o piccolo taglio con un coltello, e poi elaborati per integrare e attivare proteine. La stima complessiva è di circa 550 grammi di carne macinata per ottenere un 4 tortini. Quindi, ricordatevi di aggiungere il sale si considera aromi necessari e gli allegati a proprio piacimento.

Si consiglia di aggiungere a quella quantità di carne i seguenti ingredienti:

  2 cucchiaini di sale
  1 cucchiaio di pepe nero appena macinato
  1 cucchiaio di origano secco
  1 piccola cipolla, sbucciata e tritata finemente
  1 spicchio d'aglio, pelati e tritati
  1 piccolo cucchiaino di pepe macinato
  1 uovo grande o due piccoli
  1-2 cucchiai di pangrattato (o farina).

Se si preferisce un sapore più delicato, è possibile aggiungere terra secca paprika, e per dare un tocco stravagante per il vostro hamburger, si consiglia di aggiungere un pizzico di curry secca terra.

Preparare hamburger fatti in casa

In una grande ciotola, mettere la carne e il sale. Si integra con le mani, e quindi aggiungere il pangrattato e condimenti secchi. Torna a integrarsi bene, impastare la carne per una sorta di pasta secca è formata, aggiungere la cipolla tritata, l'aglio e, infine, l'uovo intero. Mescolare tutti gli ingredienti, coprire con cucina involucro di plastica, e conduce al frigorifero per mezz'ora, per integrare i sapori.

Nel frattempo, la luce alla griglia, piastra o forno a 200 ° C. Quando è caldo, non dimenticate di inumidire la superficie di cottura con spray olio vegetale, olio o grasso comune.

Prendete una stanza di preparazione e forma un panino liscia. Ripetere con gli altri tre quarti. poi appiattire ogni panino in forma di hamburger (è possibile renderli più piccoli) e, con il pollice, premere il centro per creare un piccolo buco in ogni disco di carne. Ciò promuoverà una cottura uniforme e coerente, evitando il disco perde la sua forma.

hamburger cucina sana con depressione creati fino fino a cottura evidente circa la metà della sua altezza. Poi, con l'aiuto di una spatola, girare per continuare sull'altro lato.

Per capovolgere loro, posti al di sopra formaggio, prosciutto, e gli ingredienti si desidera aggiungere e riconoscere la cottura (senza verdure, per esempio). Nel frattempo, tostare il pane un po 'fuori e poi dentro, aggiungere condimenti, e posizionare gli hamburger, che termina con pomodoro, lattuga, cipolle crude a fette, sottaceti e tutto ciò che si desidera aggiungere questo sano e gustoso hamburger fatti in casa.

36

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0