Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Guidare in terre pericolose; Pericolosi guida Consigli Terra; Guidando nella neve; Come guidare sul ghiaccio

Guidare in terre pericolose

Guidare in terre pericolose

Guidare in terre pericolose

Pericolosi guida Consigli Terra

Guidare attraverso le vie della città ha i suoi segreti e le tecniche, certamente, ma è la guida più convenzionale e ancora più sicuro. Quando facciamo caratteristiche in modo pericoloso, sciolto, umido e speciali territorio, dobbiamo prestare la massima attenzione e applicare alcune tecniche in grado di distinguere un viaggio pericoloso, una guida confortevole e sicura.

Guidando nella neve

La neve è senza dubbio un terreno pericoloso. Quando si guida su questo terreno è necessario farlo a bassa velocità, e liscia transito. Evitare manovre, curve strette o brusca frenata. Se si guida lenta, la necessità di evitare reazioni violente, come ad esempio la frenata o deviando per evitare ostacoli nel modo in cui. Non si deve tuttavia portare ad una velocità troppo lenta, perché si potrebbe rimanere bloccati nelle aree di "polvere" o neve a debole coesione.

viaggia sempre con travi basse illuminate, evitando le luci fendinebbia uso in quanto potrebbero riflettersi sul pavimento e ciechi. Se il tempo è accompagnata da nebbia o una tempesta di neve, guida con fari rotanti per avvisare altre vetture della vostra presenza.

Come guidare sul ghiaccio

In questo caso, quando la neve è stato congelato o ghiaccio sulla strada, è meglio evitare di guidare tutto, aspettando che il sole fare. Se necessario, guidare catene ghiaccio, sempre a bassa velocità e, se possibile, azionamento ridotto per abbassare il baricentro della vettura.

viaggia anche con luci basse su questo terreno pericoloso. Per rallentare, evitare di fare il pedale bruscamente. Invece, tenta di frenare minimizzando al volo usando le modifiche di trazione.

Come guidare sulla ghiaia e ciottoli

Quando si guida su un terreno pericoloso con sassi o ghiaia, farlo a bassa velocità. I ciottoli forzano il movimento delle ruote, quindi è necessario muoversi con molta attenzione, entrambe le mani strette sul volante saldamente. Si tratta di una trazione integrale circolare buona idea, se l'auto ha avuto questa funzione.

Evitare brusche fermate e curve a gomito con il volante, in quanto ciò renderebbe la polizza auto e perdere il controllo. Scegliere aree pianeggianti per guidare, bypassando Cairns, in quanto ciò intasare le ruote e girare falso. In questo caso, si deve scendere e battendo le pietre davanti alle ruote, per garantire che vi sia la trazione.

Come guidare su strade sterrate

Le strade sterrate sono anche pericolosi come ghiaia, anche se l'umidità del suolo porta ad una situazione un ulteriore passo avanti quando si tratta di prevenzione. La velocità di accelerazione è leggermente superiore (anche se rimarrà bassa, regolare e stabile), per la guida troppo lento può causare il veicolo di affondare nel fango e pattinamento falso. In questo caso, è necessario mettere i bastoni o tappetini di gomma sotto la macchina (e anteriore) delle ruote motrici per permettere il movimento.

Evitare curve strette, a turno il più aperto possibile. Se si va in frenata, provare a farlo con delicatezza o per l'azione del motore e cambio: frenata pedale renderebbe il veicolo fuori controllo, portato via da l'inerzia di guida.

Nei casi in cui la guida su questi terreno pericoloso, è saggio farlo in trazione ridotta o doppia trazione, soprattutto in strade di fango con pendenze e piste.

8

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0