Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Guida di base a una recensione del motociclo; Recensione di base per moto; Recensione Moto: Controllare ruote; Recensione Moto: Insights

Guida di base a una recensione del motociclo

Guida di base a una recensione del motociclo

Guida di base a una recensione del motociclo

Recensione di base per moto

Come la macchina, la moto ha bisogno di avere un controllo controllo regolare e per garantire il loro corretto funzionamento. Sia nel prevenire danni o per mantenerlo in buone condizioni più a lungo, mettere questi semplici consigli e mettetevi il controllo di base della vostra moto in pratica.

Il primo passo è di lasciare in garage, mettendo un giornale sotto, per almeno un'ora. Trascorso questo tempo, analizza il giornale (o piano) per controllare eventuali perdite o perdita di liquido nella vostra moto. Quindi, anche se non osservare, analizzare il fondo del veicolo, passando un rimorchio o un panno pulito con le mani, delicatamente, confermando che non sciolti assorbire fluidi sono perdite.

Analizza i prodotti e sigilla la parte inferiore della moto, facendo attenzione che siano ben fissati e serrati in posizione. tubi flessibili di comando, morsetti e tappi, che li rende una pressione molto leggera per determinare se sono ben regolate, se non lo sono, regolarli con le mani e strumenti comuni, mai fare pressione o forza eccessiva.

Recensione Moto: Controllare ruote

Il prossimo passo per una revisione di base della moto, è quello di analizzare le ruote, il che è essenziale per la sicurezza dei veicoli. Assicurarsi che siano sempre in perfette condizioni, per prevenire gli incidenti e di evitare esigenze di consumo di carburante e motori inutili. Le ruote devono essere ben pulita e proprio sul suo lato, mostrando solo normale usura sulla superficie di contatto con il pavimento in modo uniforme.

Disegni o ruote tacche devono essere identificabili in modo chiaro, per i disegni di ruota piane o usurate e hanno molto basso carico aerodinamico e può scivolare su qualsiasi movimento del veicolo. Infine, nota la pressione dell'aria in entrambi, in base al moto raccomandazioni del produttore.

Recensione Moto: Insights

Già il controllo di base indispensabile della tua moto, è il momento di fare un passo avanti. Analizza la tensione e la condizione della catena e rivede anche i ciclomotori di trasmissione. Per pulire queste parti, usare un panno o tela imbevuto di un po 'di kerosene, non più prodotti, dal momento che lasciano residui indesiderati. Dopo ogni revisione o la pulizia, ricordarsi di ri-unta con il tipo e la quantità di grasso consigliato dal produttore.

Recensione Moto: liquidi, freni e sistema

Il passo successivo è quello di analizzare il moto del fluido, misurare il livello di allegati olio e liquidi. Questo è un bene rivedere anche il funzionamento dei freni anteriore e posteriore, la moto agendo semplicemente le parti o disattivare. Si può prendere per fare un controllo visivo delle pastiglie dei freni, analizzando l'usura.

Analizza il buon funzionamento del carburatore, pompa dell'olio, valvole, e sistema di sospensione o di tampone, e tutti i sistemi visibili ed a portata di mano.

revisione finale della tua moto

Per terminare la revisione base della vostra moto, avviare il motore e analizza il sistema di accelerazione condizioni e di guida. Mostra il (alto e basso) luci dei freni anteriori e posteriori, così come la posizione, ammiccamenti e fari. Sostituire le lampadine bruciate e controllare il sistema elettrico delle luci presenti un funzionamento irregolare, come ad esempio i cambiamenti di intensità, sfarfallio o altro.

Ora è possibile terminare l'esame con una buona pulizia della vostra moto. Ricordate sempre di guida casco e rispettare le regole del traffico.

10

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0