Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Grucce con Magneti Ingrandisci Armadi; Utilizzando Magneti Ingrandisci Armadi; Dove collocare le staffe?

Grucce con Magneti Ingrandisci Armadi

Grucce con Magneti Ingrandisci Armadi

Grucce con Magneti Ingrandisci Armadi

Utilizzando Magneti Ingrandisci Armadi

Avete pensato di usare magneti o magneti per integrare e migliorare l'armadio? Perché non è una pazza idea, ma una pratica e semplice verità.

I magneti devono essere di buona forza magnetica, e immessi sul rack o ganci. Per fare questo, è necessario utilizzare ganci resistenti e di un po 'di spessore. Sebbene sia possibile utilizzare la plastica, il filo non sarà del tutto pratico. Infine, il legno in diversi spessori sarà grucce più appropriati.

Per posizionare i magneti, è necessario rimuovere il gancio del gancio o gancio. Un po 'di pressione con pinze o pinze sarà sufficiente. Poi, rinforza la struttura del gancio se necessario, e aderire un pezzo di potente magnete con adesivo bicomponente. Lasciate asciugare per un giorno al fine di garantire il miglior risultato.

Dove collocare le staffe?

Come sapete, i magneti o magneti aderiscono a superfici magnetiche. Si può avere montature per tende in metallo che permettono di farlo, però, la spinta di questo progetto è quello di ampliare il guardaroba. Pertanto, sceglieremo un settore libero dell'armadio e anche la stanza, e anche la lavanderia.

Così, ho scelto la posizione del sito, è necessario acquisire una lastra di metallo sottile. Metteremo questa piastra metallica semplice sulla parte superiore del settore, la foratura e la pratica amurando alla parete con viti rondelle soggetti. Ricordati di controllare i magneti si attacchi da vicino al metallo o lega scelto di appendere grucce. Se si preferisce, è possibile dipingere il tetto colore della superficie di metallo di nasconderlo.

Dove collocare le grucce con magneti?

Oltre ad ampliare la guardia spazio per appendere i tuoi vestiti, questa idea può essere pratico nella lavanderia. Ad esempio, è possibile inserire le camicie ganci e appendini colto così protetti dal sole, che potrebbe desteñirlas secca, e le rughe riducendo al minimo con la propria forza di gravità.

Nel bagno è possibile creare questo sistema per mettere i vestiti in modo che siano ben piatte o leggermente riscaldato con vapore, per vestire nel modo più confortevole soprattutto nelle fredde giornate invernali modo.

Nella stanza guardaroba è possibile assegnare un angolo (o un angolo della stanza stessa) per posizionare lì i vestiti uso più continuo, lasciando spazio guardaroba convenzionale per cappotti pesanti o altro.

Infine, in un negozio al dettaglio questa brillante idea di grucce con magneti può essere attraente per i clienti, e permettono anche di massimizzare lo spazio espositivo mette in mostra un modo audace e non convenzionale.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0