Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Gravidanza. miti di gravidanza e credenze popolari; Miti sulla gravidanza

Gravidanza. miti di gravidanza e credenze popolari

Gravidanza. miti di gravidanza e credenze popolari

Gravidanza. miti di gravidanza e credenze popolari

Miti sulla gravidanza

Durante la gravidanza, le donne sentono spesso storie diverse su cosa si può fare, che cosa non può fare, quello che può accadere o ciò che non è accaduto o che cosa si sente. E in questo momento di donne, quando tutto è nuovo e sconosciuto, una mobilitazione interna che genera sentimenti prima che hanno bisogno di risposte specifiche per rassicurare e lenire si verifica.

1 ° la gravidanza Mito: vomito, vertigini, l'appetito e il sonno. Il primo mito è che ogni donna incinta ha vomito, vertigini, l'appetito e sonnolenza. Così la donna che vuole essere incinta e non sentire qualsiasi di questi sintomi, si genera uno stato di profonda ansia, oltre che soffre di panico se i primi sintomi. La verità è che non è necessario che questi sintomi diventano presenti durante la gravidanza, anche lì le gravidanze che le donne non hanno mai sentito o vomito o sonnolenza e vertigini. Il mito ha più a che fare con la necessità di confermare lo stato e per ottenere il riconoscimento di tutti coloro che sono in attesa della stessa.

Il 2 ° Mito: mangiare per due. La frase dovrebbe mangiare per due, non garantisce affatto il benessere della madre e del bambino. Al contrario, un eccessivo aumento di peso può essere dannoso per la madre, le complicazioni del bambino e causare durante il parto. Che hanno bisogno di mangiare di più, se è vero che si dovrebbe aumentare un po 'l'assunzione di cibo, ha poco a che fare con un bisogno nutrizionale, ma un modo per raggiungere il canale di ansia per il gravidanza stessa.

3 ° Gravidanza Mito: forma della pancia. Se la forma della pancia è rotonda, sarà una bambina; al contrario, essa ha le punte, è sicuro che sia un ragazzo. Proprio la notizia che sei incinta è noto, inizia a fantasticare sul sesso del bambino e poi iniziare a utilizzare innumerevoli ricette, come ad esempio la forma della pancia, anello, ecc Questo mito crea solo più l'ansia per la madre, soprattutto se si desidera un determinato sesso del bambino. La forma dello stomaco dipende dal corpo fisico della madre, aumento di peso, il vostro corredo genetico, ma nulla del sesso del bambino.

Il 4 ° Mito: meglio di cesareo il parto naturale. Un'altra frase che si sente molto spesso, è il parto naturale è meglio di taglio cesareo. Queste idee sono legate alle prestazioni o ai non-madri. Come spesso visto come un parto naturale e allattare il bambino, ci rende una buona madre. Al contrario, essi hanno subito un cesareo o non allattare, è come sentimento che non è stato in grado di dare tutto come una madre e un senso di frustrazione da parte di quelle madri si pone. Ma questo è falso come le dichiarazioni di cui sopra, è importante accettare ciò che si ha e può essere somministrato senza colpa o senso di colpa, dal momento che tutti sono possibilità che possono verificarsi in entrambi i casi e che non è diverso dall'essere o meno bene o cattiva madre.

Il 5 ° Mito: i rapporti sessuali durante la gravidanza. A volte ci dicono che il sesso può danneggiare il bambino. È per questo che molte donne smettono di avere rapporti sessuali dopo aver appreso che sono in stato di gravidanza, temendo che influenzano il bambino o accelerare il tempo di consegna. Ma il fatto che è molto utile per avere rapporti sessuali, perché in questo modo si mantiene l'armonia nella coppia e ansie placarsi. bandisce anche l'idea di donne che la gravidanza e soprattutto nelle fasi successive, hanno messo brutto, grasso e poco attraente per il loro partner, mentre gli uomini non si sentono esclusi, perché molti ritengono che le donne bambino appena è in attesa. L'unico modo che il sesso deve essere sospesa, è sotto la direzione di professionisti che si occupano per la madre in stato di gravidanza.

La 6a gravidanza Mito: la seconda è più facile. Né è vero in tutti i casi, la seconda gravidanza è più facile, in quanto ciò rende molte donne ritengono che la seconda gravidanza sicuro sarà molto migliore di quello precedente dal momento che già hanno esperienza e sanno tutto. Tuttavia, la gravidanza è mai uguale ad un altro. E 'possibile (e non c'è motivo per negare o nascondere) in questa seconda gravidanza sollevare anche dubbi o paure e hanno lo stesso diritto di essere contenuta e mantenuto nel primo. Bisogna vivere e godere appieno ogni gravidanza, così come ogni bambino è diverso lo stesso vale per ogni gravidanza.

In relazione a tutti i miti e le credenze sulla gravidanza, è importante ricordare che ogni gravidanza deve essere vissuta in modo speciale e unico, e con la stessa importanza di quanto sopra. E 'fondamentale che ogni donna è collegato con tutte le tue emozioni, le paure, le gioie e comunicare con il vostro bambino dal momento di sentire questa buona notizia e non essere influenzato da falsi miti e credenze popolari.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0