Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Gli alimenti ricchi di acido folico; I benefici di acido folico; Il cibo più acido folico

Gli alimenti ricchi di acido folico

Gli alimenti ricchi di acido folico

Gli alimenti ricchi di acido folico

I benefici di acido folico

L'acido folico o folato è una vitamina B-tipo, solubile in acqua, di grande valore per la nostra salute, in quanto aiuta nella sintesi del DNA e la rigenerazione delle cellule. Questo ci permette di prevenire e curare le malattie, anche dal nostro di gestazione, in modo che il consumo di acido folico è importante per altre donne in stato di gravidanza.

Ma la verità è che non solo durante la gravidanza deve prendere acido folico, ma tutta la nostra giornata. E il folato contribuisce alla prevenzione e cura delle malattie diverse come l'Alzheimer e disturbi della memoria. Inoltre impedisce le malattie degli occhi, il trattamento di depressione, e aiuta a risolvere i conflitti di sonno.

Oggi è comune per le donne in stato di gravidanza o di coloro che hanno intenzione di rimanere incinta, ricevere pillole extra di acido folico. Questo è un buon modo per farlo, oppure si può raggiungere un sano e completo che consumano cibi con un alto contributo di questo apporto vitaminico prezioso.

Il cibo più acido folico

Ci sono molti cibi deliziosi ricchi di acido folico. Ad esempio, le verdure a foglia verde, come spinaci, lattuga, bietole e altri che hanno contributo di circa 0,26 milligrammi per tazza. Questa è quasi la metà della dose giornaliera raccomandata, di conseguenza, essere sicuri di accompagnare il vostro pasto con insalata verde, fresca e deliziosa foglio.

Altre verdure verdi anche collaborano in acido folico, come gli asparagi, cavolini di Bruxelles e broccoli (broccoli); in un piccolo consumatore-metà di una tazza al giorno fornire il 50% della dose giornaliera raccomandata.

Lenticchie e fagioli sono anche buone fonti di folati, come ceci, fagioli neri e fagioli neri. Si raccomanda mezza tazza di questi alimenti al giorno, almeno, di ricevere un contributo di circa 0,18 milligrammi.

Tra i frutti, gli agrumi sono le migliori fonti di acido folico. Scegli arance che hanno più di questa vitamina, mentre i pomelo (pompelmo), kiwi, mandarini, limoni e limette contengono anche abbastanza acido folico in aggiunta alla papaya, avocado (avocado, avocado) e fragole.

Consumare ogni giorno un menu completo per essere sicuri di bere molta di minerali e vitamine, così come proteine ​​e fibre che vi darà una buona salute. Non dovrebbero mancare questi alimenti menzionati qui per dare un grande contributo di acido folico al corpo, che vi aiuterà a proteggere il vostro corpo e la vostra mente per gli anni a venire.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0