Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Gli alimenti che prevenire il cancro; Gli alimenti per prevenire il cancro; Frutta aiutiamo a prevenire il cancro

Gli alimenti che prevenire il cancro

Gli alimenti che prevenire il cancro

Gli alimenti che prevenire il cancro

Gli alimenti per prevenire il cancro

Studi nel campo dell'alimentazione, danno il risultato finale che una dieta equilibrata può prevenire lo sviluppo del cancro e di altre malattie. Questo ci dà la possibilità di sapere che il raggiungimento di un equilibrio nella nostra dieta e scegliendo con cura i cibi che mangiamo, possiamo ridurre i fattori di rischio.

Ecco alcuni semplici suggerimenti che vi aiuteranno a preparare questi alimenti nel modo più sano e più piacevole per il nostro palato sensibile.

Frutta aiutiamo a prevenire il cancro

I fichi secchi I fichi secchi sono una grande fonte di calcio e fibre. Si tratta di una meravigliosa voce per condire il riso. Per questo mescoliamo una misura di fichi tritati finemente, da 4 riso crudo e cuocere tutto insieme.

Melone: ​​Melone è un frutto che ci dà vitamina A e C, e ha un alto contenuto di fibre. Siamo in grado di mangiare da solo o frullato con latte scremato o acqua. Se lo si desidera, il frullato è possibile aggiungere il succo d'arancia, yogurt a basso contenuto di grassi e ghiaccio tritato. È necessario consumare subito dopo la fustigazione per le loro vitamine non sono persi.

Uve: Uva possiedono acido ellagico, che neutralizza la produzione di alcuni enzimi che sono utilizzati dalle cellule tumorali nel loro sviluppo.

Essi possono essere mangiati da soli, ma una scelta eccellente è quello di preparare una insalata di pollo con noci e uva. Per fare questo, si dovrebbe cuocere (basso calore) petto di pollo in una padella con un po 'di succo di limone e condito con sale. E cotto e freddo, carne bianca tagliata a dadini e posto in una ciotola, aggiungere l'uva e prezzemolo. Condire con una miscela preparata in una ciotola a parte, yogurt magro, succo di limone, il sedano tritato e sale. Versare il condimento sopra il pollo, poi noci e servire.

Damasco Damasco è un frutto ricco di vitamina A e ricchi di fibre. Può essere consumata naturalmente o maniera secca. Un'alternativa nutriente per la merenda si ottiene immergendo la frutta secca a caldo succo di mela o d'arancia, poi elaborarlo in una pasta. Stendere brindisi con il prodotto finale e godere di un sano, spuntino ricco di sostanze nutritive.

Prugne: molto ricco, tipici della stagione estiva e ad alto contenuto di vitamina A e fibre naturali di frutta. Può essere consumato naturale, ma anche in una salsa squisito. Per preparare, è sufficiente posizionare in un adatto prugne cottura, alcuni uva passa, fette di pompelmo, e se noi, i fichi secchi. Aggiungiamo abbastanza succo d'arancia per bagnare tutti gli ingredienti quantità, e prende un forno medio per mezz'ora.

Arancione: È un frutto noto per il suo alto contenuto di vitamina C. Oltre a consumare in forma di succo, può essere utilizzato per diversi sottaceti e condimenti.

Una combinazione ricchi è un sacco di arance con miele e un po 'di succo dallo stesso frutto. Versate questo semplice salsa filetti di pesce e cuocere in forno. La spiata lasciato con un sapore squisito e molto succosa.

Mela: frutto contiene numerose vitamine, zuccheri assimilabili e necessarie per il corretto equilibrio del nostro corpo così come gli acidi grassi essenziali e minerali importanti come gli enzimi di calcio, sodio e fosforo.

Essi possono essere consumati nella loro forma naturale o arrosto. Per fare questo, basta rimuovere il suo cuore e il cuore e poi cospargete con la cannella (opzionale). Ricoperte di miele (importo non esagerato) e prendere il forno o microonde. Macedonia di frutta sono squisiti, oltre a darci la possibilità di mangiare altri frutti in un momento. E se facciamo una purea per accompagnare carni, idealmente cottura a vapore.

Ortaggi e legumi che aiutano a prevenire il cancro

riso: riso integrale contiene un sacco di fibre naturali e il selenio (importante antiossidante).

Un modo molto semplice e ricca di godere è in una insalata fredda. Per fare questo, è necessario cuocere il riso e combinarlo con piccole quantità di carota grattugiata, peperoni rossi tritati finemente e qualche uvetta. Per dare sapore a nulla di meglio che una vinaigrette a base di olio d'oliva e aceto di mele.

Berro: Questa pianta è una ricca fonte di vitamine C ed E e fibre vegetali. Può essere consumato da solo o come ingrediente in insalata mista. Se si mangia da solo, niente di meglio di basare la medicazione che l'aceto bianco.

Zucca: zucca contiene vitamina A e fibre naturali. Può essere consumato bollito, in insalata o in budino. Se quest'ultimo e preparare ricetta classica, dovrebbe cambiare o sostituire alcuni degli ingredienti di base, come latte scremato anziché latte intero, e non utilizzare l'uovo intero, solo il bianco.
Un'altra buona idea è quella di aggiungere qualche cucchiaio di latte in polvere per aumentare il contenuto di calcio.

Cavolo: Questo ortaggio contiene vitamina C ed E e ricca di fibre.

Cavolo o cavolo, come è noto in alcuni punti, è un alimento molto nutriente e gradevole. Può essere consumato in insalata, a cui possiamo aggiungere loro uvetta, mele e guarnire con una vinaigrette o preparate sulla base di yogurt magro e miele.

Cavolfiore: Il cavolfiore è una verdura ricca di vitamina C e ha un alto contenuto di fibre.

Per prepararlo, è meglio per cucinare al vapore e servito con una salsa di pomodoro dolce condito con origano e basilico. Si dovrebbe evitare quelle salse a base di formaggio.

Spinaci: Verdure verdi ricco di vitamina A ed E, e ricca di fibre. Ricordate che se consumiamo cucinato, cotto a vapore deve fare per evitare di perdere le loro vitamine.

Per vestire un insalata di spinaci, idealmente una salsa vinaigrette elaborati anche sulla base di succo di limone, aceto, dragoncello, miele e un filo di olio d'oliva.

Carota: pianta ricca di fibre di vitamina A e vegetali.

È sempre consigliabile per cucinare e servire al vapore (fette), per accompagnare qualsiasi tipo di carne. Può anche essere mangiato purè, o un insalata di carote squisito con mais condita con succo di limone, sale e un filo di olio d'oliva. Se vogliamo preparare un super purea originale deve essere miscelato con pere Footsteps carote al vapore, mescolare e pronti a consumare.

Pomodoro: Una fonte invidiabile di vitamina C, e contengono licopene che è un agente antitumorale efficace. Per consumare pomodori possono preparare insalate o salse leggere.

Fagioli: I fagioli sono una ricca fonte di fibre naturali.

Oltre a loro consumare in insalata, possiamo anche preparare una salsa deliziosa con questo cibo come base. Per fare questo, devi mettere in una ciotola 1 tazza di fagiolini cotti con aglio, prezzemolo e 1 cipolla, con un po 'di olio d'oliva e liquefare. Quindi aggiungere le spezie a piacere, e per ottenere la consistenza desiderata può aggiungere succo di pomodoro o latte scremato. Questa salsa è ideale per immersione.

Ceci: Questo legume ha un alto livello di vitamina A e fibre.

Se aggiungiamo ceci cotti per insalate e minestre, noi aumentare il livello di fibra in questi alimenti. Inoltre, come nel caso di fagioli, possiamo preparare una semplice salsa da servire con Saladito. Per fare questo, dobbiamo porre nella ciotola di un frullatore i ceci cotti 1 tazza, un po 'di olio d'oliva, una cipolla tritata e spezie a piacere. Frullare e aggiungere 1 cucchiaino di origano. Se si desidera con minore densità, è possibile aggiungere un po 'di latte scremato.

cavolini di Bruxelles: contiene alti livelli di vitamina C e fibre.

Per consumare questa pianta, si consiglia di vapore e poi a marinare e marinare per mezz'ora, con pomodori, funghi, 1 filo di olio d'oliva, succo di 1 limone e 1 cucchiaio di prezzemolo tritato fresco. Poi pungete un bastone spiedino e portare il forno per circa 5 minuti.

Patata dolce: patata dolce è un tubero commestibile di vitamina A, C e fibre naturali.

Ideale per cucinare le patate dolci e non perdono le loro sostanze nutritive modulo è cotto a vapore. Dopo cotti, possono essere preparati molti alimenti, purè, dolci, insalate, ecc

Carciofi: Si tratta di un alimento ricco di vitamina A, E e fonte di fibra.

Carciofi o aggiunto a zuppe di livello carciofi aumentare notevolmente il valore nutrizionale di questo piatto. Per fare questo, basta aggiungere tritato per preparare la zuppa. Essi possono essere consumati anche dimezzati e cosparso con un ricco vinaigrette. Lasciare riposare da 3 a 4 ore in frigorifero prima di servire.

Broccolo: Broccoli è ricco di vitamine A, C, e ha anche un alto contenuto di fibre vegetali.

Si raccomanda di cuocere al vapore, e versare sopra un condimento preparato con 1 filo di olio d'oliva, 2 cucchiai di succo di limone e timo o qualsiasi erbe a piacere. Evitare l'uso di esso con burro e formaggio, come al solito.

Le ricette sono idee generali per consumare questi alimenti, ma possono anche utilizzare altri preparati a patto che questi sono in buona salute, cioè, evitando condimenti e compagni fritti o grassi troppo. Ricordate che una dieta sana non solo aiuta a prevenire malattie come il cancro, ma anche contribuire a migliorare la qualità della vita.

5

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0