Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Gli alimenti che aiutano a smettere di fumare; Il cibo per calmare l'ansia di smettere; Cosa mangiare quando si smette di fumare?

Gli alimenti che aiutano a smettere di fumare

Gli alimenti che aiutano a smettere di fumare

Gli alimenti che aiutano a smettere di fumare

Il cibo per calmare l'ansia di smettere

Una diffusa credenza popolare dice che chi smettere tendono ad aumentare di peso. C'è una leggenda metropolitana, ma una realtà che si ripete, colui che riesce a lasciare la cattiva abitudine di tabacco sente il bisogno di rispettare un disagio per via orale, l'ansia, riempiendo la bocca con il cibo. E, naturalmente, la prima scelta non è esattamente una foglia di lattuga, ma fast food, dolci e snack. Quali alimenti possono essere consumati per uscire senza perdere la figura?.

Portare una sigaretta alla bocca crea una abitudine, un comportamento che, per essere eliminato o ridotto al minimo nella vita quotidiana, abbiamo imposto un falso bisogno di sostituzione. Così abbiamo finito per mangiare i dolci, masticare e succhiare spuntini per evitare la voglia di accendere un'altra sigaretta. Ma la prima cosa da considerare è che si dovrebbe cercare di controllare questa ansia.

Il cibo, anche se fisicamente occupare la bocca, non è un sostituto per il tabacco da fiuto. In realtà, l'effetto quasi di fronte si verifica perché il cibo masticato e ingerito lascia la bocca in meno tempo vuoto di nuovo.

Cosa mangiare quando si smette di fumare?

Per eliminare l'ansia e la figura di cura, è possibile consumare i cibi discussi qui di seguito. Essi potranno anche essere utile se si è sulla strada per smettere o ridurre al minimo i consumi.

In primo luogo, tener conto del latte, che tendono a rivestire le papille gustative, che influenza il gusto delle sigarette. Essi contengono anche un elevato consumo di vitamina B, che è vitale per la rimozione di depositi di nicotina nel corpo. Si consiglia di consumare yogurt, formaggi a basso contenuto di grassi e un bicchiere di latte, quando si sente la voglia di fumare.

Tra pianta sono stelle più luminose, come la carota. Oltre ad avere la vitamina B, è un'alta fonte di vitamine A e C, e la sua ferma trama ci rende più tempo masticazione e digestione è lenta, il che aiuta ad eliminare l'ansia.

I frutti sono un altro grande alleato per eliminare il tabacco da fiuto e limitare il loro consumo, come lo sono altre fonti molto elevate di vitamine. Soprattutto agrumi enorme fonte di vitamina C, che mantenere il corpo idratato. Anche il suo retrogusto altera il sapore del tabacco da fiuto, vale a dire, bere un bicchiere di succo di frutta non solo nutre e calma la sete, ma scoraggia si accende la prossima sigaretta. Il kiwi può essere sfruttata qui, per oltre a questi vantaggi, è un potente antiossidante.

Infine, gli impulsi di masticazione prolungata e lenta digestione sono buone risorse per il cibo e non riprendere l'abitudine di tabacco da fiuto. Compreso fagiolo bianco alterare il gusto del tabacco in bocca, e anche favorire il transito intestinale, aiutando a eliminare efficacemente le tossine.

Se si smette di fumare, cercare di consumare questi cibi regolarmente per aiutare traccia si stanno intraprendendo.

3

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0