Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fine di una relazione traballante; Che tipo di rapporti instabili?; Suggerimenti per terminare una relazione traballante

Fine di una relazione traballante

Fine di una relazione traballante

Fine di una relazione traballante

Che tipo di rapporti instabili?

Ci sono rapporti in cui hanno molti colpi di scena; un amore giorno e si odiano, litigano tutto il tempo e presto riconciliati. Se questo descrive ciò che si vive con il partner, si può essere passare attraverso quello che gli esperti chiamano "rapporto difficile", che porta a molti problemi psicologici. Pertanto, a volte è meglio "tagliare le loro perdite", perché una lunga agonia può causare ferite che daranno forma al futuro di entrambi.

Queste coppie vanno sempre dal bianco al nero, percorrere le estremità; uno giorno sono così in amore che sembra tutto sorrisi contro di loro, e l'altro dopo una discussione o incomprensioni, odio e chiunque nell'universo. Il giorno dopo le cose più amorevoli che si dice di esistere, e poi insultare e sono urlando.

Questo non fa bene a tutti. Hurting foglie ferite molto profonde che non guariscono al 100% e sono Cracking il rapporto, quindi è più comune che lotta e che queste discussioni sono maggiori con il passare del tempo. Devono essere fermati prima che il problema da crescente e davvero male (violenza fisica, per esempio).

Suggerimenti per terminare una relazione traballante

In primo luogo, si deve sapere che avere un partner in queste condizioni incide a livello emotivo, ma anche si genera un sacco di stress e nervi, abbassa la tua autostima a quasi non averlo e influisce sulla salute e sono soggetti a problemi come la pressione alta, malattie cardiaci, insonnia o disturbi del sonno, depressione, eruzioni cutanee, perdita di capelli, gastrite, ulcere dello stomaco, raffreddori, ecc A sua volta, sta prendendo il suo pedaggio sulla vostra stabilità mentale.

Non scuse dietro non è facile separare o lasciare qualcuno. E non lo sarà mai, non importa quanto sia complicato il rapporto. Facce piuttosto il fatto che si è emotivamente dipendente. E 'tempo di radicare talee tutto ciò che si lega a lui o lei, e ricordate che ci saranno molti momenti difficili, ma hanno bisogno di andare avanti.

Ammettere a te stesso che il rapporto non funziona. Non c'è bisogno di dire a nessuno, ma voi o scriverlo su carta a chiunque di vedere. Hanno la capacità di pesare nella bilancia il bene e il male. Se quest'ultimo è pesante, allora è tempo di separare. Una relazione tormentata è sufficiente per fermare l'occasione insieme.

Parlate con il vostro partner una volta che hai preso la decisione. Non urlare, non si lamentano che non c'è violenza. Non si trovano in qualsiasi momento, nè pensare false aspettative con il tipico "bisogno di un po 'di tempo." La migliore è la dura verità: "Voglio porre fine alla relazione, perché non funziona e non siamo felici."

Se la conversazione si rivolse a grida e reclami, meglio lasciare per un altro tempo, quando sono più rilassato e in grado di pensare con chiarezza. Per motivi di entrambi, è preferibile aspettare qualche giorno e riprendere il discorso, ma con la stessa decisione di terminare un rapporto che non può più essere recuperato.

9

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0