Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fianchi e glutei esercizi contro la cellulite; Hip e Butt esercizi per combattere la cellulite; Esercizio per la cellulite No. 1: Squat

Fianchi e glutei esercizi contro la cellulite

Fianchi e glutei esercizi contro la cellulite

Fianchi e glutei esercizi contro la cellulite

Hip e Butt esercizi per combattere la cellulite

Glutei e fianchi sono aree abbastanza complicati, eliminando l'aspetto della cellulite. Pocitos di "buccia d'arancia" sono noti da altri, ma qui saremo imparare un semplice allenamento per la cellulite si può sfruttare e pratica a casa, per tonificare i glutei e farli crescere, migliorando notevolmente il loro aspetto.

Per eseguire questo allenamento contro la cellulite progettato esclusivamente per fianchi e glutei, è necessario avere un abbigliamento comodo, scarpe buone, e un piano di appoggio per l'equilibrio, che può essere la parte posteriore di una sedia o bastone da passeggio (o scopa a manico lungo). È inoltre necessario un tappetino per gli esercizi a terra.

Si inizia il riscaldamento del corpo, la mobilitazione per lubrificare le articolazioni e allungare i muscoli un po '. Assicurarsi di avere bella musica che ti motiva all'azione, o cercare un buon programma in TV per l'anno ancora più piacevole.

Esercizio per la cellulite No. 1: Squat

Prendere il bastone o scopa manico e posizionarlo parallelo al pavimento, sopra le spalle e dietro il collo, con separata corpo le mani qualcosa, più ampio rispetto le spalle. Aprire le gambe e il piede sinistro all'altezza delle spalle, o un po 'di più. Ora, mantenendo la schiena dritta, prendere i glutei verso il pavimento, piegare le ginocchia. Fare movimento fluido. Tenere la posizione per circa 3-5 secondi e salire di nuovo, senza farlo completamente, cioè, le ginocchia non dovrebbero mai essere completamente estesi. Fare quattro set o cicli di 10 a 15 ripetizioni, riposo un minuto tra ogni sessione, e circa due minuti prima di iniziare l'anno successivo.

Esercizio per la cellulite n ° 2: Estensione dell'anca (posteriore)

Per fare questa sessione un po separa le gambe, tese, e prende il bastone o la parte posteriore della sedia con entrambe le mani, ben centrato nella parte anteriore del corpo, non troppo lontano. Tenere la schiena dritta e le spalle indietro, e poi prende una gamba indietro e in alto, come si può, ma provocare disagio. La via del ritorno verso il basso ancora una volta, non toccare il pavimento. Ripetere il movimento dieci volte su ogni gamba, e tre serie di pratica.

Esercizio per la cellulite n ° 3: sequestro parziale

A differenza integralmente, parzialmente abduzione abbiamo trasformato il rilancio gamba, l'anca fare il lavoro (il famoso "mosche volanti"). Sdraiatevi su un fianco con le gambe dritte. Che è stato sopra saranno piegate a 90 °, quindi sollevare il ginocchio e la caviglia (gamba intera) fino, fare il lavoro l'anca e la vita. Ripetere questo movimento in tre sessioni o cicli di 10 impianti di risalita su ogni gamba.

Per aumentare l'intensità di esercizio, è possibile integrare con rapimenti completi.

Esercizio per la cellulite n ° 4: Estensione dell'anca (laterale)

Per terminare l'allenamento, rialzarsi, lasciando la schiena dritta e le spalle indietro. Prendere la mano destra della sedia, portare la mano sinistra verso la parte anteriore o l'anca, e poi comincia a sollevare la gamba sinistra tesa, da un lato. Fare 10 ripetizioni, poi girarsi e fare lo stesso con la gamba destra, si tiene ora con il lato sinistro della sedia. Ripetere questo ciclo di tre volte.

Con questo allenamento i glutei e le vostre anche saranno liberi di cellulite, tonica e in forma.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0