Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Feng shui per la casa; Feng Shui suggerimenti per la casa; Rimuovere il male dalla casa; mobili rotonda buona energia

Feng shui per la casa

Feng shui per la casa

Feng shui per la casa

Feng Shui suggerimenti per la casa

Vuoi migliorare l'energia in casa? Hai bisogno di un plus di gioia e repellente vibrazioni negative? Prestare attenzione a questi suggerimenti e metterle in pratica per invitare le energie positive di stabilirsi in ogni centimetro di casa, grazie ai precetti saggi del Feng Shui.

Rimuovere il male dalla casa

Se si vuole scongiurare il brutto e il cattivo della vostra casa, iniziare facendo sulla sua propria mano. Bota via stoviglie, posate, tovaglie, vestiti, tende e tutto l'oggetto rotto, danneggiato, macchiato, che non è in perfette condizioni. Mangiare in piatti trisados ​​è un modo per dire al mondo che in realtà non importa essere in un ambiente rotto.

rimuove anche tutto ciò che non riflette la vitalità e la felicità con foto: tristi, guerra o aggressione volta a elementi, le immagini che ricordano le persone di energia negativa, animali imbalsamati, piante artificiali, fiori secchi, cavallucci marini essiccati e stelle marine, pentole vuote. Sostituirli con specie viventi e piena di elementi di vitalità. Poi, correggere qualsiasi difetto, come cavi, connettori allentati sfilacciato, porte cigolanti, mobili rotti, ecc

mobili rotonda buona energia

Il Feng Shui consiglia di avere mobili, superfici e oggetti arrotondati, evitando i punti in tabelle e spigoli vivi delle strutture. Se fosse chiuso angoli, messo lì vivono piante distribuzione verticale, per evitare la cattiva energia ad accumularsi lì. In cucina, nel cassetto di coltelli, forbici e pugni.

Buona acqua e acqua cattiva

La toilette (coppa), scarichi e altri punti d'acqua sono in grado di trasportare energia lontano da casa. Cercate di tenerli coperto con stuoie, gomma e tappi. Nelle zone aperte, sfruttare le fontane d'acqua benefiche, stagni, vasi con gemme colorate sono buone idee per conservare le energie della casa, e anche le immagini con immagini di fiumi, laghi e mare.

Luogo di mobili secondo il Feng Shui

Ricordate i letti, scrivanie e sedie devono mai essere davanti alle porte (in particolare l'ingresso della casa) o in collegamento diretto con la finestra. Invece, posto un grande specchio, in modo da riflettere e rifiutare l'ingresso di energie negative.

Se era impossibile spostare il letto o scrivania di fronte alla porta, bloccando l'attacco di cattive influenze ponendo uno schermo o un vaso di piante spesse e alte.

18

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0