Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Feng shui per l'ufficio; Feng Shui suggerimenti per l'ufficio; Che cosa si dovrebbe evitare nel vostro ufficio secondo il Feng Shui

Feng shui per l'ufficio

Feng shui per l'ufficio

Feng shui per l'ufficio

Feng Shui suggerimenti per l'ufficio

Le energie che ci circondano mescolati positivo con il negativo, permettendo un equilibrio nella nostra vita. In ufficio, un buon equilibrio di loro ci dà la possibilità di costante e marcato progresso, la prosperità e la produttività.

Scopri alcuni suggerimenti per raggiungere questo obiettivo applicando i precetti del Feng Shui nella vostra azienda o in ufficio a casa.

Che cosa si dovrebbe evitare nel vostro ufficio secondo il Feng Shui

Provare a rimuovere dal vostro ufficio tutto ciò che denotano la miseria, la povertà e il fallimento. Non ci dovrebbero essere oggetti rotti, scheggiato e scrivania segnalati, senza sedie cigolio. Se la finestra ha trisado, rinominare il vetro anche se costoso: se ti circondi di cose sane e in perfette condizioni, si dica l'universo che si è pronti a lavorare in un ambiente sano e in modo ottimale.

Allo stesso modo, non lesinare sulle risorse necessarie. La penna deve essere forte e grande, non laceri, morsi e usurati; fogli bianchi e gli elementi di lavoro non dovrebbero mancare, e nessuno dei due può l'ordine e l'igiene.

Ottenere che la luce bianca fredda e preferisce la luce calda e naturale, come è possibile. Rimuovere gli elementi che non ricordano la vitalità, come immagini di guerra, artificiale, appassiti e altre piante. Rinnova spazio di collocamento piante vive e immagini decorative allegre, paesaggi laghi o società montagne.

Dove posizionare sul desktop secondo il Feng Shui

Posizionare la scrivania di fronte a un alto muro, senza angoli, in modo che il back-a seduto di fronte lontano da una finestra in un angolo per la porta d'ingresso o sotto uno scaffale. Oriéntalo secondo il vostro punto di benefattore cardinale, sapendo calcolando il tuo numero Kua.

Un particolare interesse è l'altezza della vostra scrivania. La maggior parte di queste unità hanno una altezza standard di 80 cm, ma il Feng Shui ci raccomanda un ideale e chiamare prosperità: 84 cm. Posizionare blocchi di legno o di sollevarlo per ottenere questa misura.

Luogo di mobili e oggetti decorativi

Individuare la tabella cabinet principale o di lavoro nel più lontano al settore porta d'ingresso e verso di lei. Libri e biblioratos nascosti lì dietro di te, in negozi di mobili chiusi. Se si desidera indossare loro, metterli su una lunga parete laterale disposti in modo ordinato e accompagnato da premi, premi o riconoscimenti che denotano la vostra formazione e la capacità.

Sulla parete dietro la scrivania, è meglio diplomi o gli elementi che supportano la vostra conoscenza, e sul desktop (come decorazione) una fotografia della vostra famiglia.

Con questi semplici trucchi e raccontare decorazione dell'ufficio secondo il Feng Shui, sicuri di avere più benessere e soddisfazione nella vostra vita di lavoro. metterle in pratica il più presto possibile!

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0