Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Feng Shui per il tuo compleanno; Feng Shui Suggerimenti per il compleanno; Perché 52 giorni?; Rituali Feng Shui per compleanni

Feng Shui per il tuo compleanno

Feng Shui per il tuo compleanno

Feng Shui per il tuo compleanno

Feng Shui Suggerimenti per il compleanno

Quando si è in procinto di passare a un nuovo ciclo di vita, essere sicuri di attuare tali raccomandazioni del Feng Shui per il tuo compleanno e iniziare la nuova era di energia positiva intorno a voi.

Continuate a leggere per imparare a migliorare la vostra vita in modo drammatico, con semplici azioni che si possono fare in qualsiasi tempo libero, soprattutto nei 52 giorni precedenti alla data e al momento giusto in cui passo il cambiamento.

Perché 52 giorni?

I "52 giorni critici" è un ciclo astrologico che avviene nei 52 giorni precedenti la data di nascita di una persona, conosciuto come "il ciclo distruttivo di Saturno". Si tratta di un delicato periodo in cui la nostra frequenza vibrazionale è in movimento, ci sentiamo svogliati, privi di energia e un po 'staccato da tutto e anche da noi stessi.

In questo ciclo, è consigliabile non fare grandi spostamenti di lavoro, cambiamenti di lavoro, la carriera o altri problemi che possono poi influenzare la nostra vita e la nostra famiglia. Al contrario, si raccomanda di riflessioni, meditazioni, gli obiettivi del piano per il prossimo ciclo, e utilizzare il tempo per implementare questi suggerimenti.

Contrariamente a questo periodo, i 52 giorni dei nostri compleanni sono giorni pieni di energia, il rinnovamento e il benessere, e sì può prendere decisioni importanti con maggiore fiducia.

L'importanza di compleanno secondo il Feng Shui

Ognuno di noi ha il suo cambiamento di ciclo anno ed è stato. Questo è il nostro compleanno, cioè, si avvia il proprio nuovo anno, il giorno dopo. Pertanto, è importante non prendere la questione alla leggera.

Feng Shui raccomanda rituali di purificazione la notte prima del tuo compleanno, oltre a qualche illuminazione, e cominciare la vostra epoca con rinnovata energia e tutto positivo a tuo favore. Cogli al mese precedente ai sacerdoti semplici, rituali e le azioni che vi aiuteranno a che, secondo il consiglio che si vedrà in questa nota.

Rituali Feng Shui per compleanni

La notte prima dell'inizio del tuo compleanno, non riescono a calmare la mente e liberare le energie del ciclo precedente. Aprire porte e finestre, se possibile, e prepara una pulizia accurata. Lava il bucato, i piatti in cucina, mantenere ciò che è fuori luogo e rendere la vostra casa è così pulito come si vuole che sia la vostra energia per il nuovo anno.

Accendi una candela rossa, il centro della stanza dove si trascorre la maggior parte del tempo, e grazie per quanto si è appreso nel corso dell'ultimo anno, quanto è buono che hai, e quanto male ti ha fatto più saggio. Se si preferisce, si chiede l'Universo tuoi tre desideri, essendo il più precisi possibile, li annotano su carta e metterlo a vela (tenendo conto delle misure di sicurezza). Lasciare completamente consumato senza spegnerlo e metterla su un piatto con acqua se avete intenzione di andare a dormire e lasciarla incustodita.

Nel giorno del tuo compleanno e non appena apri gli occhi, prima di alzarsi dal letto, mangiare un cucchiaio di miele puro, o almeno un miele dolce, che il vostro anno è dolce e abbondante in ogni modo. Prendere un bagno caldo, cantando sotto la pioggia e sorridente, in modo che il vostro anno è energia pulita e la felicità. Non fare un bagno di pulizia (con oli, aceti, ecc), quindi approfittare di queste nuove energie, piuttosto che rimuoverli dal tuo essere. Se ti trovi bene, hai finito il tuo bagno di mattina con un piccolo bicchiere di champagne, spumante o frizzante, offrendo a voi stessi allo specchio (solo un sorso!). Condite con almeno un nuovo capo di abbigliamento (in particolare calze e al coperto), e prende una colazione Competo prima di iniziare la giornata.

Quando il giorno del tuo compleanno non dimenticate di brindare con i tuoi affetti, con il vostro partner, o per la luna con un bicchiere di champagne. Grazie per l'anno che si sta andando ad iniziare e tutte le cose buone nella vostra vita lasciate che questa nuova opportunità che l'universo ti dà.

Questi sono i rituali del Feng Shui per un compleanno che vi sorprenderà con loro utilità saranno per tutte le vostre energie.

51

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0