Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Feng Shui per il mese di marzo; Feng Shui per marzo: Benedizione Rice; Rendere la Benedizione del riso marzo; Feng Shui cure per marzo

Feng Shui per il mese di marzo

Feng Shui per il mese di marzo

Feng Shui per il mese di marzo

Feng Shui per marzo: Benedizione Rice

Nell'emisfero settentrionale, Feng Shui per marzo accoglie primavera, dal suo festival a fine febbraio. Dopo la Grande Primavera Pulire e ricevere le energie positive dell'universo, il Feng Shui nel terzo mese dell'anno ci invita a fare la benedizione esterna Yu Wei, Chi regolazione e aumenta le energie positive di tutti i nostri spazi di ricerca la maggior armonia possibile, di alleviare la situazione economica, e una maggiore salute per tutti i residenti della casa.

 Imparare a fare la Benedizione Rice, come raccomandato dal Feng Shui per il mese di marzo.

Feng Shui cure per marzo

Nel mese di marzo, l'inizio della primavera nell'emisfero settentrionale e in autunno nel sud del mondo, si può prendere il 2, 3, 10, 12, 16, 22 e 28 (se sono nati in anni Gallo, Cane, Serpente, Capra, Cinghiale Snake e Cinghiale, rispettivamente) per applicare le cure del Feng Shui, come gli animali celesti, figure Smiling Buddha, Kwan Yin, o Chung Kwei, carillon, campane di bronzo, sfere di vetro sfaccettato, la spada magica taoista, monete cinesi, la Maneki Neko, cani Fu o rana 3 zampe.

benedizione Rice

Questa benedizione energie pulite della nostra casa e noi stessi, ed è una delle pratiche più utili di Feng Shui per il mese di marzo. Con esso è possibile energizzare l'intero perimetro della vostra casa (o il vostro ufficio, se si preferisce), regolando per la somma della vostra casa le energie naturali del suolo, l'aria, l'acqua e la vita animale e vegetale.

Inoltre, la Benedizione di riso, secondo il Feng Shui per marzo, risulta in una migliore qualità della vita per tutti i residenti della casa. In questo, gli spigoli sono depositate e scontri tra i membri della famiglia, e le energie vibrazionali personali salgono all'armonia, asciugandosi di inquinamento mondana causata da stress sono ridotti al minimo.

Per rendere la Benedizione si procede a gettare chicchi di riso preparati in modo speciale in tutta la proprietà o la terra, in tre metodologie molto specifici, che servono tre differenti funzioni:

  Chi è esaltato, gettando i grani in verticale in aria con il palmo della mano aperta e verso l'alto
  Si nutrono i "fantasmi affamati" (problemi, l'ingiustizia, il dolore, la negatività), gettando riso e lo spostamento in orizzontale la mano come quando gettiamo un (frisbee) modo disco volante,
  la crescita è seminato, gettando perle con mudra semina

Rendere la Benedizione del riso marzo

Nella tradizione del Feng Shui per il mese di marzo per la benedizione è necessaria una grande ciotola, circa 2,5 kg di riso crudo (5 chili o più, a seconda delle dimensioni della terra), e preferibilmente bianca o riso integrale, sbollentare parboiled o no. Inoltre, si ottiene un pizzico di polvere vermiglia (trovato in negozi di alimentari e negozi di prodotti per la salute medicina cinese), e un nuovo superalcolici bottiglia di liquore come rum o vodka.

Benedizione per Rice, selezionare un sito e un momento di tranquillità, con musica soft, abiti comodi e una migliore predisposizione. Si può fare una guarigione mudra del cuore (la mano sinistra sopra destra, palme in su e pollici insieme) e ripete 9 volte un mantra positivo, un passo della Bibbia, la preghiera del Signore, l'Ave Maria o la frase calme e arricchire il vostro cuore.

Riempire 3/4 del volume della vasca con i chicchi di riso. Versare sopra liquore (9 misure) e cinabro, mentre ripetendo 6 volte le parole reali (Om Ma Ni Pad Mi Jum) o altri che danno pace e amore nel tuo cuore. Mescolare con il dito medio lentamente (l'anulare della mano sinistra, se siete di sesso femminile, il diritto se sei maschio), di ripetere non meno di 108 volte il mantra scelto o altro a trovare vantaggioso.

Il secondo passo della benedizione del tiro di Rice. Prendete la ciotola e andare verso l'ingresso della proprietà o terreno nella vostra casa. Genera tre manciate di riso su e molto alto, ripetendo il mantra prescelto. Genera tre manciate orizzontale (ricordate, come se lancerà un frisbee), mentre a ripetere il mantra, e visualizzare i problemi, i dolori e le angosce che sono "nutrire" che lasciano la vostra vita. Infine, lanciare tre manciate di riso più direttamente verso il suolo, ripetendo il mantra e visualizzare tutto il bene che si vuole attirare nella vostra vita.

Verrà eseguito lungo il perimetro della vostra proprietà nel senso che preferite, fermandosi dove il tuo cuore si e ripetendo il capannone 9 manciate di riso dice in ordine. Finisce questa benedizione direttamente davanti alla porta d'ingresso a casa tua, o sullo stesso punto di partenza.

Per completare il rituale di benedizione Rice getta negli ultimi 3 manciate in aria, ad alta voce, riconoscendo le benedizioni che riceverete l'Universo, come raccomandato dal Feng Shui per il mese di marzo.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0