Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Feng Shui casa a Pasqua; Decorazione di Pasqua colorata; Gli oggetti per decorare la casa a Pasqua

Feng Shui casa a Pasqua

Feng Shui casa a Pasqua

Feng Shui casa a Pasqua

Tr Inoltre, decorazione della casa viene modificato per cambiare le stagioni calde e fredde, e per il periodo di Natale e Capodanno. Tuttavia, ci sono coloro che scelgono di fare una decorazione aggiuntiva altri periodi dell'anno, come ad esempio durante la Pasqua.

Decorazione di Pasqua colorata

Secondo le nozioni di culto cristiano, il colore viola è il colore della penitenza e meditazione. Pertanto, questo colore dovrebbe essere presente in decorazione della casa a Pasqua, su oggetti come mobili, funzionale e oggetti decorativi. Poi possiamo integrare ambienti vassoi dove luzcamos quattro uova dipinte in viola, per portare la pace e la meditazione questo tempo di perdono.

Prova la decorazione della casa a Pasqua è tranquillo e silenzioso. È possibile dare la priorità, come abbiamo detto, il colore viola, accompagnato da toni della terra, beige, giallo e pastelli e colori chiari.
I green sono ideali per completare l'arredamento. Possiamo mettere nuove copertine su cuscini o sostituire le tende o tonalità per adattarsi a questa particolare tinta.

Gli oggetti per decorare la casa a Pasqua

Dal momento che questo è un momento tranquillo, la meditazione e la gioia, l'arredamento dovrebbe evitare elementi stridenti, colori vivaci e oggetti aggressivi o scontri incitamento. Pertanto, tenere fuori dalla vista dei documenti commerciali, le armi (vecchi o nuovi, oggetti e altre posate tradizionale) decorazioni di guerra e tutti i tipi di oggetti che sono associati con la violenza o di aggressione.

Per decorare la nostra casa a Pasqua, non dovrebbe mancare gli elementi religiosi. Nascite e presepi sono utili, e attraversa anche, rosari, immagini (estampitas e altri), così come indossare una Bibbia nella stanza più trafficato di persone, per rinnovare la fede ad ogni turno.

Se non ci fossero bambini in casa, l'arredamento può essere meno formale. Si può integrare con uova dipinte colorate, e alcune figure di cioccolato in vista. Conigli e polli sono buone decorazioni modellati. fiori secchi e anche aste di legno sono allegro e disponibile per la decorazione di Pasqua e la Quaresima.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0