Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fattore di alimenti naturali di protezione solare; I pasti fattore di protezione solare naturale; alimenti naturali FPS

Fattore di alimenti naturali di protezione solare

Fattore di alimenti naturali di protezione solare

Fattore di alimenti naturali di protezione solare

I pasti fattore di protezione solare naturale

mai abbastanza attenzione che abbiamo con la nostra pelle, e fare in modo di mangiare cibi con fattore di protezione solare o SPF naturalmente, è un buon modo per il benessere e la longevità.

Qui vi diciamo degli alimenti è possibile includere nella vostra dieta quotidiana per migliorare la vostra protezione al sole, e di ricevere una buona dose giornaliera di FPS naturale, sicuro ed affidabile.

Perché abbiamo bisogno di una protezione solare naturale?

Sicuramente il sole è la stessa che tutta l'umanità ha goduto, ma l'attività umana ha portato all'indebolimento dello strato di ozono che ci protegge e previene la ricezione esposizione solare inadeguata, rimuovendo la strada ai raggi ultravioletti nocivi. Meno quantità di ozono a più raggi UV che toccano la nostra pelle, ogni giorno, ogni settimana, anche nelle giornate nuvolose.

Ecco perché abbiamo bisogno di prendersi cura della nostra pelle, utilizzando prodotti che ci proteggono dal sole e sana alimentazione, questi alimenti hanno fattore di protezione solare naturale. Assicurarsi che si consumano ogni giorno alcuni di questi ingredienti.

Come prendersi cura del sole

Ci sono molti facili da seguire le raccomandazioni per proteggere la nostra pelle dal sole. Evitare l'esposizione ai raggi dannosi del sole tra 11:00 e 04:00 è un buon modo per iniziare, ma si dovrebbe anche ricordare che per esporsi al sole (invernale ed estivo, con il sole o nuvole) prendersi cura della vostra pelle applicando una crema con SPF 30 o superiore.

Ricordatevi di vestire tessuti che permettono alla pelle di respirare e rifrangono la luce (colori chiari aiutano molto), usare occhiali scuri per proteggere gli occhi, e andare in piscina o la spiaggia, hanno sempre un cappello o un ombrello per fare ombra , insieme con una bottiglia di acqua fresca a portata di mano. l'esposizione al sole inadeguata, tra gli altri problemi, può portare a disidratazione e colpo di calore. Ed essere sicuri di mangiare regolarmente questi alimenti che forniscono il vostro corpo il proprio fattore di protezione solare.

alimenti naturali FPS

La lista degli alimenti naturalmente FPS è più estesa di quanto si pensi. Essere sicuri di mangiare pasti regolari e bevande con antiossidanti, vitamine C ed E, gruppi di sostanze fitochimiche, acidi grassi essenziali Omega 3, licopene e beta-carotene, come questi componenti bloccano l'azione dei radicali liberi, prevenendo l'invecchiamento precoce della pelle (e in tutto il corpo), ed evitare danni futuri e facilita la rigenerazione cellulare.

Ottima cucina ricca di fattore naturale di protezione solare è il pomodoro, sano e delizioso. Si può mangiare freddo e crudo, in insalata o come accompagnamento.

Frutta fresca e verdure crude sono buone fonti di nutrienti essenziali, e portare la loro dose di FPS naturale per il vostro corpo. verdure particolarmente verde (spinaci, broccoli, cavoli, lattuga, ecc), meloni, kiwi, agrumi, frutti di bosco e carote. Non dovrebbero mancare nei pasti, oltre a proteggere la vostra pelle, vi darà la salute e la vitalità.

Mangiare questi alimenti ogni giorno e ricordare rafforzare le difese con la protezione solare, preferendo la ombra e vi protegge in ogni momento, di avere un ricco fattore di protezione del corpo del sole e il comportamento naturale di amore per il vostro corpo.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0