Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare Yule Log; Ricetta Yule log per dessert; Preparazione della ferita; Riempimento e montaggio del ceppo di Yule

Fare Yule Log

Fare Yule Log

Fare Yule Log

Ricetta Yule log per dessert

Il tavolo da dessert Natale non è completa senza le ricette tradizionali. biscotti di panpepato, bagel re e panettoni spesso ci ricordiamo in primo grado. Tuttavia, oggi torniamo una vecchia abitudine di sagre gastronomiche e imparare a preparare il ceppo natalizio più gustosi, per intrattenere e divertire noi nella celebrazione di questa serata speciale.

ingredienti di log Yule
Per preparare questo delizioso dessert è necessario:

  6 uova
  100 grammi di zucchero bianco pianura
  1 cucchiaio di miele
  100g di farina
  25 grammi di polvere di cacao amaro
  25 grammi di burro o panna fuso
  2 cucchiaini di estratto di vaniglia
  300 grammi di marmellata di lamponi con pezzi o marmellata e lamponi freschi
  500 grammi di panna montata (o 500 cc di crema di latte e 5 cucchiai di formazione di ghiaccio o zucchero a velo, panna montata)
  necessaria quantità di copertura cioccolato fondente, burro e panna montata per la decorazione, così come ciliegie, lamponi o quello che preferite

Preparazione della ferita

Sbattere le uova intere con lo zucchero fino a che la lettera di punto (se si prende un filo battuto con uno strumento e si sta lasciando cadere sulla stessa preparazione, si può fare figure o "lettere"). A questo punto, la velocità minimizza agitare e aggiungere il miele, cacao in polvere e vaniglia.
Preparazione estende in una, anche, un'ampia piastra liscia (per fare un pionono), con una carta cerata copre la base. È possibile spruzzare con olio vegetale e farina, e quindi facilitare la rimozione. La dimensione ideale del piatto è di 30 x 40 cm, e non più di 4 cm.

Cottura in forno preriscaldato a 180 ° C per circa 12-15 minuti, o quando si nota che la pasta è stata cotta. Quando si rimuove il piatto dal forno, sformare il pionono su un canovaccio leggermente umido o un panno e cosparse di zucchero bianco. Coprire con carta da cucina solo un altro dell'omero, lasciando la cera carta da forno su. Per rimuovere, unire, è necessario filtrare sul retro di un coltello nella stessa direzione. Lasciate raffreddare alla perfezione prima di procedere.

Riempimento e montaggio del ceppo di Yule

Stendere la ferita (la pionono) con marmellata di lamponi, mettendo i pezzi o lamponi freschi ben sparsi su tutta la superficie. Coprire con uno strato di panna montata, e comincia a rotolare, ricordando rimuovere cottura carta da forno.
Dopo l'avvolgimento, collocato nella fonte in cui si servono. È possibile tagliare una parte di circa 15 centimetri, tagliati in diagonale per fare il ramo del ceppo natalizio. Poi, fondere a bagnomaria o nel microonde il cioccolato, l'aggiunta di un cucchiaio di burro, se si preferisce, oppure utilizzando ricoperti di cioccolato panna. Esso copre il ceppo di Natale con lui e aiutare con una forchetta, segna le forme caratteristici della corteccia di un albero.

Guarnire con panna montata e punti sopra lamponi freschi e servita con un vischio sul lato, e sarà pronto il vostro ceppo di Natale per godere di questa stagione di festa.

19

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0