Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare Yogi Tea; Preparazione del Tè Yogi; Yogi Tea, per lo Yoga e la vita quotidiana; Yogi benefici del tè; Preparazione di tè Yogi

Fare Yogi Tea

Fare Yogi Tea

Fare Yogi Tea

Preparazione del Tè Yogi

Se si pratica Yoga, meditare o non guarigione terapie come quella, sai che è importante rimanere idratati e confortati. Questo è ciò che Yogi Tea raggiunge questo delizioso, facile da preparare e con nient'altro che i benefici per la salute fisica, mentale ed emotiva.

Scopri come fare, da dove proviene e alcuni dei suoi numerosi vantaggi.

Yogi Tea, per lo Yoga e la vita quotidiana

Il suo nome è un po 'particolare, ma non è stato scelto a caso. Yogi Tea è un grande traguardo per accompagnare o Yoga sessioni, la meditazione, o altre attività rilassanti che fate nel vostro drink vita. Fare il bagno, ascoltare la tua musica preferita e godendo di una tazza calda di questo delizioso, consentirà uno stato sociale completo, che si rifletterà nella vostra esterno in pochi minuti.

Yogi Tea è stato introdotto nella cultura occidentale da Yogi Bhajan, che con la pratica del Kundalini Yoga, meditazione e medicina ayurvedica, abbiamo introdotto il potere delle erbe e tutto bene con queste terapie. Alla fine dei suoi conferenze, workshop e lezioni, il Maestro ha servito una tazza presenta una bevanda molto aromatico, che ha ulteriormente confortato i suoi seguaci. Essi affettuosamente battezzato la bevanda come "Yogi Tea" in suo onore, e così ha esteso lungo i confini e anni.

Oggi, questa bevanda è preparata a seconda dei gusti e dei mercati in ogni luogo, approfittando di spezie coltivati ​​localmente e meglio integrata dallo stile di vita di chi lo consuma.

Yogi benefici del tè

Il Bhajan Maestro ha detto che "dobbiamo cercare le cose che soddisfano la nostra anima", e questo tè è un buon esempio. Oltre a creare un momento di comunione con coloro che vi circondano (nella classe di yoga, a casa o altrove), il tè Yogi ha dimostrato di avere numerosi benefici per la salute e il benessere generale:

  Aiuta a stabilizzare le emozioni e l'equilibrio
  Aiuta a rilassare la mente e liberarla di cattivi pensieri
  Ha componenti con proprietà antidepressive naturali, e migliora l'umore
  Si tratta di un tonico che lenisce e aiuta a ricostruire le cellule del fegato, migliorare la loro condizione e il funzionamento
  Collabora ad una migliore funzione respiratoria, prevenzione delle infezioni e migliorare la salute dei polmoni
  Esso fornisce i nutrienti essenziali che rafforzano il sistema immunitario
  Ha proprietà analgesiche naturali, che vi aiuterà ad alleviare e prevenire dolori articolari, dolori muscolari, crampi mestruali e altri
  Nella ricetta originale, erbe, spezie e semi utilizzati consentono di rafforzare il sistema nervoso, purificare il sangue, dando vitalità ed energia, migliorare il funzionamento del sistema digestivo, proteggere il colon, prevenire la degenerazione delle ossa e un po 'di più.

Ingredienti per fare Yogi Tea

Potete preparare questa delizia di guarigione a casa molto facilmente. Il viaggio comincia da andare al negozio di alimentari di salute (o erboristeria) e ottenere le spezie con la migliore qualità possibile (cioè stare lontano da prodotti confezionati che si vedono al supermercato, preferendo sempre acquistare da produttori locali).

Per preparare un Yogi tè sulla ricetta tradizionale (10-12 tazze di media), è necessario:

  8 tazza di acqua (assicurarsi che sia puro)
  2 cucchiai di zenzero fresco grattugiato
  8 spicchi
  1 cucchiaino di semi di cardamomo
  1/4 cucchiaino di pepe nero appena macinato
  1/8 cucchiaino di anice stellato

Alcune persone preferiscono aggiungere un cucchiaio di foglie di tè nero, cannella, baccelli di vaniglia e altre spezie. La cosa importante è quello di ottenere il vostro gusto preferito, rispettando l'importo massimo degli ingredienti nella ricetta originale, e non incorporano in ogni caso, lo zucchero, i prodotti commerciali con sostanze chimiche e ingredienti artificiali, e preparare una fretta: è per rilassarsi e godere.

Preparazione di tè Yogi

Mettere l'acqua in una pentola capiente e aggiungere tutti gli ingredienti. Mescolare per inumidire, sciogliere e integrare, a seconda dei casi, e il calore a fuoco medio. Portare a bollore ridurre la fiamma a ebollizione molto basso (non coperto o semi coperto) per 20 minuti.

Togliere dal fuoco e coprire, lasciare riposare per circa 5 minuti. Poi filtrato e servito in tazze medie, preriscaldato, e filtrato in una bottiglia di vetro e conservati in frigorifero, per bere freddo come snack o colazione estremamente salutare. È possibile aggiungere puro miele biologico, se si vuole addolcire il vostro tè Yogi, o bere così com'è.

4

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0