Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare vinile contenitori

Fare vinile contenitori

Fare vinile contenitori

Fare vinile contenitori

¿ Hai vecchi dischi in vinile che sono fuori uso? Qui abbiamo un'idea molto originale con il quale sarete in grado di utilizzare quei vecchi dischi, anche quelli che sono graffiati o leggermente danneggiato: noi li trasformano in piatti e contenitori.

Per questo lavoro abbiamo bisogno il vinile stesso, e contenitori con cui li aiutiamo forma. A seconda della dimensione e forma desiderata, possiamo usare stampi metallici per uso culinario.

Useremo anche qualche altro elemento a pesare. Per uno sguardo la cui base è la stessa dimensione dal centro del disco, cioè la parte che si desidera essere piatto per il supporto. Ad esempio, se si voleva conservare intatta la parte in cui l'etichetta del disco è, cercare un elemento con un diametro uguale. Ci sarà anche bisogno di una grande ciotola e acqua bollente, o il più caldo possibile. Il contenitore deve essere abbastanza ampio per posizionare all'interno del disco.

Se si desidera mantenere l'etichetta originale, si dovrebbe ritirarla prima. Un buon trucco per farlo è quello di dipingerlo con colla o vernice (per proteggerlo) e portare tutto il pezzo di acqua calda, lasciarlo lì fino a che freddo. Poi l'etichetta verrà fuori facilmente, come accadrebbe con le etichette in bottiglie di vetro.

Ora che abbiamo tutti gli elementi, inizieremo il compito di riutilizzare quei vecchi dischi in vinile, e il primo passo è quello di riscaldare l'acqua nel vaso eletto per portare ad ebollizione. Facendo attenzione a non bruciare, si introduce il disco in vinile in acqua, e lasciate riposare lì. Il calore sarà ammorbidire la superficie dell'acqua, lasciando ben gestibile a prendere la forma che vogliamo dare ai nostri contenitori originali. Pur lasciando il disco per riscaldare, preparare il contenitore utilizzerà per modellare, come uno stampo da budino o la torta, la ciotola originale, o che fosse. Inutile per trattare il destinatario con una crema idratante o ingrassaggio come il vinile non aderisce. In ogni caso, se non siete sicuri, è possibile coprire con cucina involucro di plastica.

Quando il vinile è abbastanza caldo (per prenderlo si sta andando a sentire morbida) si prende subito nel o sul contenitore che modo si vuole imitare. Premete con le mani o il peso colócale sulla parte superiore, e lasciate raffreddare o sul contenitore. Così, quando a caldo, il vinile sarà difficile, prendendo questa nuova forma.

Incollare l'etichetta al suo posto, e sarete pronti a mettere contenitori originali alimentari o oggetti di qualsiasi tipo, costruendo le vostre collezioni in vinile, compresi quelli graffiato o danneggiato.

9

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0