Warning: file_put_contents(): Only 0 of 76 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare Vernice casa; Come fare in casa vernice; Idee per la casa vernice

Fare Vernice casa

Fare Vernice casa

Fare Vernice casa

Come fare in casa vernice

A volte capita che stiamo ultimando un lavoro di decorazione o di un tempo di verniciatura artigianale, arrivo, abbiamo notato che il vecchio vaso che non siamo stati chiusi, provocando la vernice si è asciugata completamente. Per possiamo andare a fare shopping con grande velocità, fino a quando un giorno e di business ore. Se non lo è, possiamo implementare questi semplici consigli per creare a casa vernice e utilizzati in tali emergenze.

Idee per la casa vernice

Un modo per rendere la vernice in casa è quello di utilizzare un prodotto sostitutivo. Si noti che la coda e la colla scuola (plasticola) possono svolgere la funzione di protezione, se pincelamos uno strato sottile sulla superficie lavorata. Possiamo anche creare una pasta fatta in casa con acqua, un po 'di farina e aceto, anche se questo noioso e rustico cercando di lavorare ... quello che potrebbe essere opportuno in certi mestieri, perché siamo in grado di creare texture con l'aiuto di rulli e spazzole.

Possiamo anche prevedere questa situazione e creare una vernice in casa qualche giorno di anticipo. Per fare questo, prendiamo un barattolo di metallo (che potrebbe essere il latte in polvere, per esempio) e alcuni ben posizionato all'interno di chiodi arrugginiti. Riempire con l'aceto, coprire le unghie. Il più abbiamo posto l'aceto, più leggero e risultato acquosa questa vernice. Abbiamo lasciato disteso per qualche giorno, e quando si apre il vaso, vediamo che i chiodi hanno perso il suo ossido, e l'aceto è diventata una vernice preparata similitudine, molto utile per vari lavori di decorazione e l'artigianato, in particolare per le aree legno.

Un'altra ricetta conosciuta per smalti in casa è quello di mescolare un litro di alcool con alcuni fiocchi di gommalacca, in un barattolo di vetro. Agitare per mescolare e integrare, e avremo un ideale per proteggere e migliorare l'aspetto dei nostri prodotti artigianali decorativi per la casa e lacca.

Con questi semplici accorgimenti, non importa quale giorno e l'ora: si sarà in grado di finire il lavoro senza difficoltà applicando vernice una buona casa. Ma: la prevenzione è la migliore strategia: creare i propri articoli con il tempo, in modo da non perdere nulla.

6

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0