Warning: file_put_contents(): Only 0 of 77 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare Vasi con sacchetti di carta; Come ai vasi con sacchetti di carta; Idee per decorare i vasi; materiali necessari

Fare Vasi con sacchetti di carta

Fare Vasi con sacchetti di carta

Fare Vasi con sacchetti di carta

Come ai vasi con sacchetti di carta

sacchetti di carta Sicuramente in qualche momento che avete usato lo shopping per una decorazione occasionale, ma la creazione di vasi, tazze e vasi da carta sembra tipo di folle. Beh, non è così tanto con questa semplice tecnica.

materiali necessari

Per creare vasi e vasi con sacchetti di carta hanno bisogno, come base, il sacchetto di carta desiderato. Può essere chiunque, indipendentemente dal colore o il design e le dimensioni si preferisce.

Avrete anche bisogno di colla scuola (colla bianca), acqua calda, e alcune otturazioni dare peso, ma può anche essere utilizzato cartone e pietre. Sarà inoltre necessario un contenitore di vetro o di plastica, in modo che l'interno è un materiale più sicuro.

Creazione del vaso con sacchetti di carta

Preparate i vostri materiali, mettendo in plastica per proteggere il piano di lavoro e guanti di plastica o lattice per la cura per le mani. Poi il dump due o tre parti di colla, la scuola con acqua calda da una parte, mescolando bene.

Preparare la borsa, rimuovendo ogni traccia di sporco e aggregati possono avere. Rucola un po 'per dare una consistenza migliore, ma è anche possibile creare il vaso con la borsa pulita, ordinata e ben liscia. Ora, è sufficiente immergerlo in colla e acqua.

Mettere sulla scrivania. Disporre la carta per la forma desiderata, e quando sei soddisfatto del lavoro, discariche otturazioni all'interno del sacchetto o posizionare un cartone tagliato la dimensione della base, e alcune pietre dentro, per dare peso al pezzo.

Se si ripete il processo di soluzione di acqua e cola circa tre o quattro volte, lasciando asciugare bene tra ogni sacchetto di carta strato in grado di resistere all'acqua, senza difficoltà, come sarà stato impermeabilizzato. In ogni caso, si consiglia (soprattutto per i pezzi più grandi) collocato all'interno di un altro contenitore, per una maggiore sicurezza. Può essere uno di vetro o plastica, per esempio, la parte inferiore di un flacone o di una bevanda bottiglia di plastica.

Idee per decorare i vasi

Quando decorare con stili diversi questo vaso di carta, è possibile inclinare il sacco o deformazione alla sua estremità superiore, permettendo che si asciughi in quella posizione, aiutando con nastro adesivo. Così, la parte essiccamento resterà nella "situazione" in cui è lasciato asciugare.

Un'altra idea è quella di mettere una piccola bottiglia di plastica all'interno del sacchetto, e legarlo attorno con delle corde. Così, lasciare asciugare per avere un aspetto più notevole con un sacchetto di carta a forma di contenitore, decorato a proprio piacimento.

È inoltre possibile allungare la borsa per essere lasciato in perfetto ordine. Essa sarà simile a un magazzino comune, ma con la possibilità di mettere sui fiori all'interno. Con la stessa tecnica è possibile creare candele o lampade elettriche con sacchetti di carta, praticando un trapano per attizzare il cavo di alimentazione e mettendo un piccolo centro della base del sistema airbag.

Ricordate che è possibile dipingere, scrivere o decorare questo "vaso bag" a proprio piacimento prima di iniziare questo lavoro, per personalizzare ulteriormente il risultato finale.

2

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0