Warning: file_put_contents(): Only 0 of 78 bytes written, possibly out of free disk space in /var/www/admin/www/lindio.info/engine/classes.php on line 258
Fare una scrivania con un vecchio culla; Dalla culla al desktop; Trasformare la culla su una scrivania

Fare una scrivania con un vecchio culla

Fare una scrivania con un vecchio culla

Fare una scrivania con un vecchio culla

Dalla culla al desktop

Le culle attuali multifunzionali sono infatti una soluzione per le giovani famiglie. Si tratta di un luogo di riposo, divertimento, sicurezza, un luogo di scambio, un organizzatore, e anzi rendono omaggio al suo nome: funzioni multiple. Tuttavia, manca loro il fascino di presepi tradizionali in legno, ampio preferito per la sua delicatezza e praticità. Sono anche molto resistente. Questo permette, una volta cresciuto il nostro bambino, un po 'di modificare la sua struttura e le piccole letti singoli fanno.

Infatti il ​​vantaggio per diversi anni, tuttavia, come i bambini di età superiore ai infanzia, le sue piccole dimensioni rendono questo piccolo, letto decorativo non servono più allo scopo. In quel momento abbiamo DAB di più, e diventiamo presepe tradizionale nella scrivania di un bambino di lavoro, per accompagnare il nostro piccolo nella loro età scolare precoce.

Trasformare la culla su una scrivania

Per fare una scrivania con un vecchio presepe, abbiamo cominciato a liberare il letto (che è la culla senza le loro barre laterali). Togliamo i materassi, cuscini, e rimuovere il Barrales. Poi abbiamo pulito alla perfezione la voce e dare una pulita di sabbia scura di tutte le sue parti. Poi ci sarà guidare, con alcune modifiche, in modo che possiamo sfruttare avanti e dipingere il fondo ei lati separatamente, praticando i fori necessari per l'adeguamento.

Per questo banco con una culla, useremo i lati della stessa, aumentando la base del letto elastica (dove appoggia il materasso) ad un'altezza che è comodo per il bambino. È possibile praticare fori sui lati ad altezze diverse, sollevando il coperchio di andare alla crescita del bambino.

Per preparare l'alto, corto e posizionare un legno su ordinazione sopra l'elastico. Il coperchio deve essere piatta e livello, vale a dire misure non dovrebbero essere superi la sua altezza. Una volta legno taglio, dare una mano di base bianca, e quindi designa un confine cornice, che dipingere lo stesso colore del resto del pezzo. Il centro, tuttavia, sarà dipinto con speciale vernice lavagna. Questo permetterà al bambino di scrivere e disegnare sopra le righe. Anche, si potrebbe mettere le cerniere verso la parte anteriore del coperchio e due i piedi pieghevoli sulla sua controparte, al fine di aumentare il cappuccio come una lavagna normale.

Poi la struttura montata coperchio collocato alla giusta altezza, laterale e posteriore Barral, e con tutti i pezzi verniciati e ben preparato. Mettere un paio di pezzi di velcro o ganci per appendere, per posizionare i sacchetti e contenitori su ordinazione, dove i vostri bambini possono salvare sul matite, acquerelli, e tutti gli oggetti che si usa. Come si cresce si può cambiare contenitori, decorazione o crearli come ti piace.

Una buona idea per rendere questo supporto da tavolo è che con ogni altezza di sollevamento del coperchio, modificare l'aspetto del desktop. Per questo si può dipingere di nuovo, o semplicemente cambiare la sua cura interezza, ponendo lavagne magnetiche o la penna (fibra) lampade, scrivania, cassetti inferiori cura e altri.

Solo bisogno di mettere una sedia nella giusta dimensione per il vostro bambino, e si dispone di un desktop con un lettino su misura.

56

Commenti - 0

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Personaggi rimasti: 3000
captcha

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0